“Eccezzzzionale!”
Recensione di Pesciolillo

Pesciolillo
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 665 Ristoranti a Pescara
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Panini e poke fantastici. Servizio impeccabile. Addirittura un fiore nella busta dei panini e un omaggio di un panino gratis la prossima volta. Inoltre anche un messaggio di ringraziamento sul cellulare. Non si può avere di meglio!

Data della visita: marzo 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao Paolo,

Grazie per la splendida recensione, esser un punto di riferimento per Pescara e L’Abruzzo oltre che tra i nostri tavoli.

Anche con Asporto e Domicilio ci lusinga.

Scaldate il cuore appena riapriremo saremo prontissimi con una location ancora più grande e spaziosa.

Ci vediamo in Acqua .

Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Qualità del prodotto notevole accompagnata da professionalità e attenzione al cliente; da applausi la ricerca del feedback da parte della proprietà

Data della visita: marzo 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2021

Ciao Tiziano,

Grazie per la bella Recensione, esser un punto di riferimento per Pescara e l’Abruzzo intero ci lusinga.

Aver portato in Regione ormai da più di 5 anni un modo nuovo ed esclusivo di mangiare il Pesce, affiancato ad una alta formazione del personale.

Presto ci allargheremo, per potervi ospitare più comodamente tra le nostre mura.

Ci vediamo in acqua al prossimo tuffo.

Recensito 7 marzo 2021

Sabato ho ordinato da Pesciolillo 3 panini di mare davvero fantastici... il servizio è stato ottimo e puntuale... dopo neanche mezz’ora dall’ordine il marinaio di Pesciolillo era davanti alla mia porta con il sacchetto di prelibatezze e un fiore ... oggi un messaggio di ringraziamento sul telefono... ma sono io che ringrazio voi della vostra gentilezza sia al momento dell’ordine che alla consegna...soprattutto in questi giorni difficili...se la cortesia la gentilezza e la carineria non bastassero a farmi riscegliere Pesciolillo lo faranno sicuramente i suoi panini...grazie di cuore!

Data della visita: marzo 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Ciao Stefania,

Esser diventati un riferimento oltre che tra i nostri tavoli anche con Asporto e Domicilio ci riempie di gioia.

Sentirvi felici di aver apprezzato il nostro modo nuovo ed esclusivo di mangiare il Pesce ci rende felici.

Aver portato in Abruzzo un modo unico ed esclusivo, accompagnato da Formazione del Personale ci lusinga.

Ci stiamo allargando per potervi accogliere tutti appena sarà possibile, scaldate il cuore noi ci stiamo preparando.

Al prossimo tuffo

Recensito 7 marzo 2021

Sevizio a domicilio impeccabile, puntuale e qualità dei prodotti eccellente.
Personale gentilissimo!

Ciao Annamaria,

esser diventati impeccabili oltre anche tra i nostri tavoli anche con asporto e domicilio ci rende felicissimi.

Abbinare personale qualificato a prodotti eccellenti sono alla base del nostro lavoro.

Siamo felici venga notato, ora stiamo allargando i nostri posti a sedere con un’altra sala interna ed un’altra esterna.

Scaldate il cuore. Noi siamo
Quasi pronti.

Recensito 7 marzo 2021

Tutto buonissimo, ho ordinato più di una volta, mi ha sempre soddisfatta! Super gentilissimi! Un grazie a voi!

Data della visita: marzo 2021
Michele A, Direttore generale presso Pesciolillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Ciao ,

Grazie per la bella recensione.

Essere un punto di riferimento per i nostri clienti oltre che con il servizio tra i tavoli anche con Asporto e Domicilio ci rende felici.

Non vediamo l’ora di abbracciarvi, nel frattempo abbiamo pensato a rendere più grandi le nostre sale.

Al prossimo tuffo

Gli utenti che hanno visto Pesciolillo hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Pesciolillo? Condividi la tua esperienza!