“Sconsiglio vivamente di andare”

Ristorante Positano da Vittorio
Prenota un tavolo
lun 21/9
20:00
Al n.391 in classifica su 660 Ristoranti a Pescara
Fascia prezzo: USD 12 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Positano da Vittorio sorge nel vivo della riviera pescarese a due passi dal Ponte del Mare. Da noi troverete sempre pesce fresco di prima scelta e la vera pizza napoletana, pietanze classiche e più ricercate, in un connubio di sapori abruzzesi e napoletani. La cucina è casalinga ma di alta qualità, con piatti a base di pasta fresca, frutti di mare, pesce alla brace e molto altro. Lo staff, cortese e preparato, è a disposizione delle diverse esigenze della propria clientela.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente di andare a mangiare in questo ristorante, le pietanze sono buone ma il servizio è pessimo, il cameriere grondande di sudore( e ci può pure stare per il caldo, ma per l’amore di dio ogni tanto asciugati il viso dal sudore così non grondi di goccioline vicino i commensali) è di una scostumatezza unica, ci ha rimproverato di non aver letto il menù fuori dal ristorante e scocciato ce ne ha portati due, colpa nostra in effetti, per il COVID non si potrebbe , però poi non li togli dal nostro tavolo e li porti subito al tavolo affianco senza disinfettarli. Le mie bimbe che avevano preso le pizze hanno dovuto aspettare che il resto della tavolata mangiasse antipasti primi e secondi di pesce prima di vedere il loro pasto, nonostante avessimo più volte chiesto di portare loro le pizze . Da un ristorante del genere non mi aspetto questo tipo di servizio scadente soprattutto per il conto esoso.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

La cena è stata molto buona, abbiamo preso 2 portate di antipasti caldi e freddi e 2 primi e una bottiglia di Testarossa. Buono il servizio, nota negativa il conto, secondo me alto, consegnato senza scontrino, che non ci ha permesso di vedere i prezzi anche perché non c era il menù.

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio del cameriere abbiamo mangiato degli ottimi antipasti caldi e freddi, cucinati in modo ottimo e non banale. Porzioni adeguate infatti abbiamo preso un solo primo, un ottima chitarra allo scoglio in tre e siamo passati al secondo. Un rombo al forno con patate molto buono, sfilettato al momento dal personale. Prezzi non proprio popolari ma avendo prenotato con the fork abbiamo usufruito di uno sconto del 20%. Qualità del pesce ottima, tutto fresco e cucinato con fantasia e cura.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante saltuariamente da qualche anno ma non avevo mai letto le recensioni. Ora che lho fatto, rimango basita perché tutte le opinioni negative non corrispondono affatto alla mia esperienza. Quando sono a Pescara e voglio andare sul sicuro per mangiare il pesce, vado da Positano perché mi sono sempre trovata molto bene: pesce fresco, ben cucinato, forse un po' saporito ma questo corrisponde al mio gusto! I prezzi sono un po' alti ma in media con quelli del lungomare. Ci sono stata l'ultima volta ieri, in coppia per farci un primo veloce: chitarrina allo scoglio e mezze maniche agli scampi, entrambi i piatti decisamente sublimi! Con una bottiglia d'acqua abbiamo speso poco più di 30€, che non sono pochissimi ma ne valeva la pena! Ci sono sempre andata, ci ho portato colleghi e familiari e continuerò a tornarci quando vorrò andare sul sicuro!

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Prenotato con il 20% di sconto, dimenticato sullo scontrino e richiesto al momento del pagamento, mi ritengo soddisfatto. Situato sul lungomare di Pescara lato strada ( i tavoli all’aperto) , abbiamo preso un abbondante antipasto due primi una sogliola e due bottiglie d’acqua 79€ con lo sconto 63€. Prezzi giusti buone le pietanze nella media. Servizio disponibile e cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano da Vittorio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano da Vittorio? Condividi la tua esperienza!