“degustazione”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2021

Abbiamo provato a pranzo il menu degustazione e vi consiglio di fare altrettanto se ne avete l'occasione perchè ne vale la pena a mio avviso. Contrariamente a quanto mi aspettavo non è un modo per farti spendere tanto e consegnare 3 assaggini, invece si mangia e parecchio anche.. Noi eravamo in due (più un bimbo), avevamo parecchia fame ma nonostante questo qualcosina l'abbiamo lasciata comunque. Inoltre il prezzo ci è sembrato misurato, specialmente considerando che la qualità era alta.

Data della visita: gennaio 2021
cferraioli, Proprietario presso Ristorante Carlo Ferraioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Cliente, siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro percorso di degustazione. Speriamo di potervi presto riaccogliere in sala.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’188)

10 - 14 di 1’188 recensioni

Recensito 3 gennaio 2021

Ottimo ristorante di pesce ma non solo, ampio e ben organizzato. Offre un menu vario, con piu alternative e anche i dolci sono buoni. Personale attento e disponibile, in generale il servizio ricevuto è stato ottimo. Di solito è facile anche parcheggiare.

Data della visita: dicembre 2020
cferraioli, Direttore generale presso Ristorante Carlo Ferraioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Grazie di cuore per la bella recensione! Speriamo di vederci presto in sala!

Recensito 28 dicembre 2020

Un ristorante che consiglio di provare, il locale è bello e le misure di prevenzione abbiamo constatato che vengono fatte rispettare tutte. Crudi di mare speciali ma anche i primi sono da provare. Oltretutto l'atmosfera è accogliente e il personale è attento e svelto.

Data della visita: dicembre 2020
cferraioli, Proprietario presso Ristorante Carlo Ferraioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Gentile Cliente, la ringraziamo per la bella recensione. Siamo felici che abbiate passato un bel momento nel nostro ristorante, speriamo di rivedervi presto

Recensito 21 dicembre 2020

Prima lo frequentavamo più spesso, adesso ovviamente cerchiamo di limitare le occasioni per comprensibili motivi e proprio per questo ogni tanto prendiamo anche da asporto. La costante in ogni caso è la qualità, il brodetto per esempio a me fa impazzire ma anche i carpacci sono speciali.

Data della visita: dicembre 2020

Gentile Cliente, grazie davvero per la bella recensione. Siamo lieti che abbiate gradito anche la nostra formula di asporto. Speriamo di vederci presto in sala!

Recensito 16 dicembre 2020

Nel corso degli anni ci siamo venuti diverse volte, sempre con una certa soddisfazione ma in questo periodo particolare meglio evitare e allora abbiamo deciso di dare una chance al loro servizio a domicilio. All'inizio eravamo un po' scettici lo riconosco però invece il fattorino è stato rapidissimo a recapitare i piatti (considerando che non ci vogliono 5 minuti a cucinare certe specialità) ed era tutto molto molto buono, in particolare il pesce spada se devo fare un nome.

Data della visita: dicembre 2020

Gentile Cliente, grazie per la recensione. Ci fa piacere essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative anche con l'asporto! Speriamo di vederci presto anche in sala!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carlo Ferraioli hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Carlo Ferraioli? Condividi la tua esperienza!