“Una piacevole scoperta”
Recensione di Pizzeria Wood

Pizzeria Wood
Al n.225 in classifica su 667 Ristoranti a Pescara
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato consigliato da più amici per questo locale.
Sono stato oggi, domenica a pranzo.
Ho subito riscontrato la gentilezza del personale, perché il posto assegnato non mi aggradava e senza farselo dire due volte mi hanno cambiato tavolo.
Come antipasto abbiamo preso un fritto misto. Aveva una cottura croccante e poco pesante.
Poi abbiamo preso due pizze come da foto. Un altro commensale gli arrosticini.
Premesso che di solito prendo la margherita per provare la bontà della pizza, ma queste in menù, ti attiravano con veemenza.
In bocca ho avuto un'esplosione di gusto. Pizza molto vicina a quella napoletana dico vicina e non identica solo perché non ho preso la margherita per usare un metro di paragone.
Ritornerò molto volentieri.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questa può definirsi una vera pizza !! Buona buona buona . Ogni volta che ci troviamo nei dintorni non esitiamo a tornarci perchè queste pizze sono davvero un esplosione di sapori . Provatela !!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa

Siamo andati a provare la pizza da @wood_pescara

Abbiamo preso la Golosa 2.0: mozzarella di bufala DOP, mortadella, stracciatella, crema di pistacchio di Bronte, granella di pistacchio, grana, pecorino, olio Evo, burratina al centro.

Una pizza bella carica come piace a noi.
Bellissima presentazione con i 4 fiori di mortadella che danno scena alla burratina trionfale al centro.
Ottima qualità degli ingredienti e pizza fantastica; si sente tantissimo la mortadellla, accompagnata dalla nota di pistacchio e dalla croccantezza della granella; il tutto ben si sposa con la mozzarella di bufala e con la burratina al centro che, sparsa sulla pizza, da una sorta di freschezza ad ogni boccone.
Ma oltre alla grande qualità, la cosa che mi ha colpito di più è l'impasto; un impasto che NON ti lascia un mattone sullo stomaco, un impasto quindi leggero e buonissimo, fatto ad arte.
Infatti rispetto ad altre pizze, questa rimane leggera, ti sazia, ma non esagera, nonostante sia ultra carica.

Ha decisamente fatto alzare lo standard qualitativo delle pizze.

Uniche due note negative sono: il prezzo, elevato, ma ne vale la pena, e il fatto che non si percepisse bene il sapore del pistacchio, ma un sentore nell'insieme.
Sul prezzo devo dire che siamo abbastanzi alti, ma per una pizza del genere è un prezzo giusto e comunque ci attestiamo sempre su questi livelli e bisogna considerare la presenza della burratina al centro che impreziosisce il tutto.
Molto curioso di provare la Margherita Suprema.
Sicuramente promosso e ci tornerei.
Prezzo 14€
Voto 8.5

ReCensoreApproved

Recensito 24 ottobre 2020

... Mi dispiace, ma non posso dire di essermi trovata bene:la pizza margherita era in brodo:il pomodoro era crudo e la mozzarella di plastica...
Mi è venuto un terribile bruciore di stomaco.

Data della visita: ottobre 2020
Woodpescara, Proprietario presso Pizzeria Wood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2020

Ha dimenticato di dire che l'impasto é fatto di carta riciclata... ps su una cosa non sono assolutissimamente d'accordo, siamo un locale totalmente plastic free, la mozzarella é biodegradabile, diciamo le cose come stanno realmente ❤

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Fantastico locale situato all'ingresso del porto turistico, con ampio parcheggio gratuito. Tutto il personale rispetta minuziosamente tutte le disposizioni anti Covid, indossando correttamente le mascherine, sanificando ogni seduta prima della sistemazione dei clienti e rispettando il distanziamento dei tavoli. Sulla pizza non c'è nulla da aggiungere rispetto alle precedenti recensioni: pizza spettacolare a vedersi e al gusto, con cornicione alto e ingredienti di prima qualità. Ci sono pizze classiche, speciali e baby. Squisite le varietà di dolci ispirati a Pan di Stelle e Nutella. Conto molto onesto. Tornerò di certo per assaggiare i loro celebri arrosticini fatti a mano. Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Wood hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Pizzeria Wood? Condividi la tua esperienza!