“MOLTO BUONO , MA LA SALA ......”
Recensione di La Barcaccia

La Barcaccia
Prenota con
La Barcaccia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 699 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Barcaccia con specialità a base di pesce e crudità. Da 10 Anni crediamo nella tradizione e nella creatività, nell'ospitalità e nella qualità delle materie prime. A soli 50 passi dal mare, La Barcaccia vi accoglie in un ambiente elegante e ricercato per proporvi una cucina unica a base di pesce fresco. Il Ristorante La Barcaccia è la location ideale per cene di rappresentanza ed dispone di una pregiata cantina vini.
Recensito 15 settembre 2018

Un po' nascosto ma nei pressi del lungomare e della piazza principale , un amico mi fa scoprire questo ristorante dove non ero mai stato prima . I buoni ristoranti di pesce a Pescara presentano tutti una favolosa selezione di antipasti crudi ma devo dire che in nessun altro ho gustato un crudo di eccellenza come qui . Non dipende evidentemente solo dalla materia prima ma da una sapiente capacita' di trattarla . Grigliatina nella norma , pafait di frutta in luogo del dolce , mi e' piaciuto tutto , non ultimo il servizio puntuale e cortese . La sala purtroppo non e' molto felice nella disposizione dei muri- e di conseguenza dei tavoli- e soffre di una generale semplicita' che male si accorda con la eccellenza del cibo .Non lo consiglirei a chi vuole fare colpo con la "sventola " di turno ( soprattutto se lei poco attenta alla qualita' e piu' al glamour ) ma va benissimo per qualunque altra occasione o tutte le occasioni se ai favori della suddetta "sventola" preferite sempre e comunque mangiare bene .

Data della visita: settembre 2018

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante di pesce nel centro di Pescara.
Ingredienti freschi e locale molto bello, prezzi leggermente alti ma non ci si puo’ lamentare.
Bonus per i crudi.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona qualità della cucina e pesce fresco, prezzi elevatissimi, sopravvalutato, in zona si trova di meglio a prezzi inferiori!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante dopo sette anni...location rimasta sempre uguale...personale gentile e professionale...pesce fresco ma in porzioni mignon...buona scelta di piatti ma costi salatissimi!
I dintorni sono peggiorati per il tipo di persone presenti nella zona.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati (in 2 con prenotazione) abbiamo chiesto un tavolo all'esterno che ci è stato negato quando in realtà, finché mangiavamo, i tavoli sono rimasti perlopiù vuoti. All'ordinazione di "soli" due antipasti (11 portate + 2 ostriche) il caposala è rimasto stupito ed evidentemente infastidito dalla nostra "limitata" richiesta che ha chiesto quale vino desiderassimo quando già si incamminava verso la cucina. La sua strana irritazione si è percepita per tutta la sera, a differenza del tavolo accanto di ricconi serviti con sorrisi e pacche sulle spalle. Lo stesso atteggiamento assunto dal caposala l'ho riscontrato in molte altre recensioni lette.
Più tardi ordiniamo il dolce, uno solo per assaggiare, le cui caratteristiche non ci sono state spiegate nonostante l'evidente perplessità. Ancora si meraviglia, con gli occhi sgranati, che volevamo "soltanto un dolce". Dopo 15 minuti un cameriere (il caposala ha evitato) ci informa che lo stesso dolce che ci era stato proposto era finito (alle ore 21 il dolce tipico era già finito). Molto strano. A quel punto chiediamo il conto. Ciliegina sulla torta, il conto era sbagliato: un calice in più, le ostriche in sovrapprezzo rispetto al menù (che erano anche pulite male) e il fastidio (l'ennesimo direi) di doverlo far notare al cameriere.
In trattoria o in un ristorante stellato saremmo stati trattati senz'altro con più cortesia.
Che determinati ristoranti la smettessero di montarsi la testa e si ricordassero che dall'altra parte ci sono persone e non carte di credito.
A mai più.

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!