“Locale storico ”

Al n.32 in classifica su 700 Ristoranti a Pescara
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, un pezzo di storia della ristorazione della città di Pescara.
Locale con forte personalità dove lo staff a distanza di anni resta sempre lo stesso, segno di un forte legame alla tradizione di famiglia. Nel tempo il buon livello di ristorazione si è mantenuto costante.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto rumoroso, frequentato da tavolate e molta gioventù il sabato sera. Buoni i tortini degli antipasti, mediocri le pallotte cace e ove piuttosto salate e gommose, la pasta alla chitarra era un po’ scotta e davvero troppo condita di olio (quella al tartufo) e troppo pomodoro in quella alla teramana. Nel complesso un pasto medio, porzioni molto abbondanti e circa 30 euro a testa per antipasto, primo, acqua e 1 bottiglia di vino.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante storico di Pescara io ci vado quando voglio mangiare una fiorentina da 1.5 kg con una ottima bottiglia di vino .... e sei sicuro che non sbagli ,ma anche gli antipasti e primi non sfigurano veramente ottimi ;ottimo anche il prezzo

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici pescaresi siamo andati in questo ristorante. All’ingresso ti rendi conto che sei in una trattoria non per turisti e questo è positivo. Arredamento particolare. Antipasto veramente sfizioso con pietanze mai mangiate come l’anello al sugo ecc ecc. come primi linguine al pesto e ziti con lardo di colonnata pachino e pecorino abruzzese top! Come secondo agnello alla brace e baccalà in vaso cottura eccezionale!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena frugale con amici, antipasti e secondo di carne.
Sinceramente gli antipasti sono stati buoni(e sfiziosi) ma dove il ristorante si è superato, è stata con la carne. Tagliata fantastica, cottura giusta e da un sapore sublime.
Da buon carnivoro non posso che consigliarlo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lu Scaricarelle hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Lu Scaricarelle? Condividi la tua esperienza!