“Buonissimo!”

Al n.60 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre una bella esperienza!!! Crudi eccezionali...raffinati e ricercati senza per questo coprire il sapore del pesce...da gustare prima con gli occhi..piatti ben presentati senza esagerare!
I primi un po' troppo conditi per i miei gusti. Atmosfera accogliente e molto piacevole. Bellissima la vista sul mare .

Recensito 28 agosto 2018

Siamo stati ospiti del ristorante Cala di Ponente domenica 26 Agosto, dieci amici.
L'accoglienza da parte dello staff è stata super, idem il servizio.
Gli antipasti di pesce sia freddi che caldi hanno soddisfatto tutto il tavolo così come i primi.
Ci sarebbe piaciuto assaggiare i secondi ma eravamo ormai pienissimi!!!
Conto a nostro avviso giustissimo.
Sicuramente torneremo.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho portato in questo locale 2 amici di fuori; non c’ero mai stato prima e me ne avevano parlato molto bene. Gli antipasti scarsi è tutti dello stesso sapore, tranne le cozze che puzzavano di marcio. I crudi inconsistenti. Salvo la chitarrina che è stata l’unica cosa veramente buona. I secondi da no comment! Mancavano dei vini rosati che avremmo gradito bere, ci hanno consigliato un bianco, che purtroppo è stato aspro è inadatto alla serata.
Lasciamo perdere il servizio, portato avanti da un bullo che mi è sembrato anche poco sobrio.
Ho fatto veramente una brutta figura con i miei colleghi, pagando per altro oltre 220€.... e ho detto tutto.
Ritengo di sconsigliare fortemente questo locale.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non posso dire di aver mangiato male...anche se quando non mi portano il menù a tavola già non mi prende bene... si è partiti con i crudi ben assortiti e di buona qualità, i freddi ed i caldi non hanno assolutamente rispettato le aspettative, banali e miseri, abbiamo atteso troppo poi per un primo linguine alle vongole che galleggiavano nell'olio, un arrosto ben fatto ed una fritturina discreta! Una bottiglia di vino da 7 euro pagata 20!!! 2 caffè 1 acqua! 130 euro non ci siamo!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sul lungomare di Pescara sotto consiglio di una chef nostra amica e posso finalmente dirvi che dopo 10 anni in cui vengo qui in Abruzzo a trovare dei parenti almeno 2 volte l’anno, ho finalmente trovato il posto che fa per me.
Tutto freschissimo antipasti crudi,cotti,caldi e freddi trattati in maniera eccellente e delicatissima con abbinamenti davvero sorprendenti, primi buonissimi e frittura mista altrettanto buona e ben fatta, tutto servito e illustrato con professionalità e cortesia da parte dello staff e soprattutto da Fabio uno dei proprietari che si è più volte intrattenuto anche al nostro tavolo con grande disponibilità ,professionalità ed educazione.
Non hanno avuto problemi ad inserire nelle portate anche alcune varianti per una persona celiaca mantenendo sempre alto il gusto.
Conclusione “Veramente consigliato!”

Gli utenti che hanno visto Cala di Ponente hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Cala di Ponente? Condividi la tua esperienza!