“Sicurezza”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018

Scoperto per caso perchè vicino casa e tornata più volte perchè gli arrosticini sono fantastici! Oltre gli arrosticini, consiglio vivamente anche la pizza, che ho trovato davvero deliziosa! Personale affabile. L'unica pecca sono i tempi di attesa soprattutto durante il fine settimana, ma comunque affrontabili. Locale carinissimo e molto intimo. Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare i tipici arrosticini senza stancarvi mai questo è il posto per voi. Primi piatti, affettati e arrosticini da manuale.
Bravissimi

Data della visita: marzo 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con famiglia e amici, molto bella la location in una via caratteristica di Pescara. Preso tagliere di salumi e formaggi con pizzette fritte con mortadella ottime. Io ho preso arrosticini grandi e di fegato buoni, ma non da ricordare. I miei compagni di serata hanno preso anche la pizza che però non ho assaggiato. Conto onestissimo.

Recensito 11 luglio 2018

Ci siamo trovati in questo ristorante per una serata tra amici.
Era la prima volta che avevo l'opportunità di cenare a due passi dalla casa del Vate!
In merito al locale non so riferire perché abbiamo cenato all'aperto, sulla centrale vie delle Caserme.
Personale molto gentile e cortese, tempi di attesa minimi.
Buona selezione di pizze, ottime e digeribili.
Ho assaggiato anche gli arrosticini, fatti a mano "di Villa Celiera" veramente buoni.
Prezzi nella media.
Consigliato!

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro storico di Pescara, il locale si adatta a varie esigenze: intimo per coppie, informale per amici e per gruppi di giovani che preferiscono sedersi e mangiare in compagnia al semplice mandar giù alcool per moda...
Personale di servizio cordiale e sorridente. Menù originali (montati su tavolette di legno): buon assortimento di pizze bianche e rosse e calzoni, con una interessante varietà di impasti (tradizionale, kamut, farro, integrale). Buona la cottura, ottima digeribilità. Assortimento di birre ridotto all’ essenziale ma con buona possibilità di scelta tra bionde, rosse e scure.
Si mangia anche altro: mi dicono ottimi gli arrosticini.
Consigliato!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Julius hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Julius? Condividi la tua esperienza!