“Buono”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente il sabato sera non è la serata più "agile" ma a parte l'attesa un po' eccessiva al tavolo, buone le bruschette, buoni gli spiedini, ottimo il contorno con patate, zucca e rosmarino, buone le birre, giusto il conto.
Bravi (ma oberati) i camerieri, bello l'ambiente.
Consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale sul corso più feequentato dai giovani di Pescara, carino sia all’esterno che dentro, personale gentile e disponibile. Patatine buone e arrosticini buoni, la pizza era buona ma non tra le mie preferite.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

I migliori arrosticini di Pescara,e poi i ragazzi mi hanno fatto scoprire la ratafia,vino ai frutti di bosco veramente delizioso.Number one

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Ho ordinato da asporto con consegna a domicilio. Pizze fredde e inspiegabilmente piccole, in pratica delle baby. Al telefono chiedo anche due supplì e senza alcuna avvertenza la mia richiesta viene interpretata come se avessi detto “due porzioni”, così me ne arrivano sei. In totale per due baby, due porzioni di supplì e una di patatine ho speso ca 30€, un costo normale se in pizzeria ci vai e ti siedi, ma a domicilio mica tanto.

Recensito 28 agosto 2018

siamo stati qui per cena oltre le 23... bel localino all'aperto con posti anche all'interno, i ragazzi che ci lavorano, fanno bene il loro mestiere con sorriso e felicità, sembrava davvero di essere a casa, servizio rapido, buono l'antipasto e le mitiche "rustelle".
Ottimo lavoro bravi.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Julius hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Julius? Condividi la tua esperienza!