“Qualità e professionalità”

Al n.58 in classifica su 714 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive e non posso che confermare! La qualità del cibo e la sua lavorazione è di altissimo livello come la professionalità del proprietario. Poche attività lavorano così! Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Andrea un artista nella vita ed in cucina; prelibatezze servite con fantasia e creatività in un ambiente familiare

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 settembre 2018

Locale molto belo, suggestivo e accogliente, personale disponibile e apprensivo; i piatti sono abbondanti e tutti curati nei dettagli nel gusto e nella preparazione; l'antipasto composto da 10 portate è davvero ottimo; tutti i piatti sono di ottima qualità.
Consigliato per chi ama il pesce.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino., personale molto gentile e disponibile.
Cucina FENOMENALE, non esiste un menù fisso perché tutto si basa sul pescato del giorno; io che non amo molto mangiare pesce qui mi sono trovate BENISSIMO perché i piatti erano uno più buono dell'altro. Rapporto qualità prezzo giusto. Se siete a Pescara o nelle vicinanze davvero dovete fermarvi a provare questa splendida esperienza culinaria... ECCELLENTE DA GUSTARSI I BAFFI...!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Ho cenato con due coppie di amici in questo piccolo ristorante situato vicino a casa.
Oltre la comodità ho apprezzato soprattutto i crudi e degli ottimi primi. L'atmosfera familiare e un buon servizio hanno reso la serata molto piacevole. Il conto mi è sembrato leggermente alto se paragonato al altri locali con location più centrali o
addirittura sul mare. La qualità comunque non è in discussione.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda ai Marinaretti hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Locanda ai Marinaretti? Condividi la tua esperienza!