Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbia soggiornato in questa struttura per una notte e siamo rimasti molto contento anche per la posizione centrale della struttura.Le camere pulite e ben riscaldate, il personale disponibile e cordiale.
Struttura da consigliare assolutamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Adoriamo la tua recensione 5 stelle che ci racconta della tua esperienza al B&B Hotel Pescara grazie mille per averla condivisa con noi. Lo staff dell'albergo sarà lieto di leggere il tuo commento. Non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto in hotel! Lo sapevi che solo sul nostro sito ufficiale trovi il miglior prezzo? Cordiali saluti, Roberta, B&B Hotels

Recensito il 29 dicembre 2018

Sono stata due notti tra santo Stefano e il 28 dicembre in questo Hotel che si trova a dieci minuti a piedi dalla stazione dei pullman e dei treni. Trovato su Booking, si è rivelato una vera sorpresa. Camera confortevole e spaziosa, ottima la pulizia. Cortese e disponibile il personale, davvero affabile. Non abbiamo usufruito della prima colazione, che comunque ha un costo nella media. Silenzioso, da preferire comunque le camere ai piani alti. Posizione davvero ottima e strategica per visitare Pescara vecchia e il centro. Rapporto qualità prezzo davvero buono!

Consiglio sulle camere: Camere in alto
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2018

Sono stato con mia moglie un fine settimana e ci è sembrato di stare a casa. Da consigliare per chi vuole tranquillità, pulizia e confort e nello stesso tempo si sta al centro della città raggiungendo facilmente la zona pedonale. Da consigliare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 14 dicembre 2018

Perfetto per un viaggio di lavoro. Camera pulita e buona la cilazione. Unica consiglio che darei alla direzione: aggiungere una cuffia per la doccia ed un paio di pantofole usa e getta. Per il resto consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Gentile ospite ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza presso il B&B Hotel Pescara. Siamo felici di aver confermato le tue aspettative e che ti sia piaciuta la camera pulita e la buona colazione. Torna a trovarci presto, cordiali saluti, Roberta - B&B Hotels - Offerte esclusive SOLO sul sito ufficiale (link su Tripadvisor per prezzo più conveniente).

Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e personale molto gentile e disponibile. Posizione ottima.
Camere pulite e confortevoli. Buffet della colazione molto vario e abbondante. Se dovessi rivisitare Pescara, tornerei senz’altro in quest’hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Giulia per aver lasciato una recensione che rispecchia la tua esperienza positiva in hotel. Leggiamo con piacere delle camere pulite e confortevoli. Ti aspettiamo presto nuovamente a Pescara. Solo quando prenoti sul sito ufficiale (link anche qui su Tripadvisor) trovi le offerte esclusive. A presto, Roberta
B&B Hotels