Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho passato qualche giorno in questa struttura e ne ho potuto apprezzare i pregi fin dall'arrivo. Ottima l'accoglienza grazie alla professionalitá e gentilezza degli addetti, luminosa, comoda e pulitissima la stanza. Strategica la posizione, tale da permettere di visitare il centro della città. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Gentile Giocacchino grazie per averci scelto per il tuo soggiorno a Pescara e aver sottolineato l'ottima accoglienza e pulizia. Siamo contenti della valutazione eccellente sull'hotel! Noi ti aspettiamo nuovamente in hotel
Cordiali saluti, Roberta
B&B Hotels - Offerte esclusive SOLO su prenotazioni da nostro sito ufficiale (link su Tripadvisor)

Recensito il 13 febbraio 2019

Sono andata per qualche giorno, in relax

la prima cosa che ho trovato è stata la tavoletta del water rotta e sporca. Ho chiamato per farla pulire, e il giorno dopo me la hanno sostituita. Se vi aspettate comfort come set in bagno, non siete nel posto giusto, per esempio non hanno asciugamano x il lavandino, solo per bidet e doccia. Frigo vuoto e rotto. Ma lo avevo scelto perché equidistante dalle due parti della città. Giudicate voi

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019

Gentile Monica,
grazie per aver lasciato un commento sulla permanenza in hotel. Siamo molto attenti agli standard di pulizia e avvisare immediatamente lo staff è il modo migliore per risolvere eventuali criticità, che infatti è risultato disponibile a pulire subito e sostituire la tavoletta. Mettiamo a disposizione due asciugamani per ospite per eventuali necessità è sempre possibile richiedere in reception che è sempre disponibile per rendere l'esperienza in hotel migliore.

Ti ringraziamo anche per permetterci di raccontare qualcosa di più sicuramente importante per tutti i lettori di questa recensione: in tutti gli hotel di catena il frigobar (se presente) è vuoto ed infatti non viene comunicato in nessun canale la presenza di questo servizio. E' però presente un B&B Shop dove poter acquistare bibite fresche e snack. Questa modalità ci permette di effettuare un check-out contemporaneo al check-in con pagamento all'arrivo. Non è necessario ripassare in reception il giorno della partenza per dichiarare di aver consumato altri servizi (Wifi e skyTV incluso e bibite nella hall) e quindi lasciamo la camera fino alle ore 12.00 del giorno della partenza.

Speriamo che tu possa darci una seconda opportunità scegliendo magari uno degli altri 36 hotel in Italia sapendo già che troverai 2 asciugamani per ospite, il pagamento all'arrivo e frigobar (con molta più scelta e prezzi trasparenti) nella hall e non in camera. Grazie per il tempo che ci ha dedicato.
Cordiali saluti, Roberta
B&B Hotels

Recensito il 12 febbraio 2019

Hotel situato in centro, personale gentile e premuroso , camera ampia calda e pulita, buona colazione a buffet sia dolce che salata buon rapporto qualità/prezzo se torno a pescara ci tornerò sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno viaggiareconfamilia, grazie per la tua bellissima recensione. Siamo davvero contenti che i nostri servizi, la pulizia e la colazione siano stati di tuo gradimento e ci auguriamo di poterti avere nuovamente come nostro ospite al B&B Hotel Pescara.
Visita il nostro sito ufficiale per prenotare le offerte esclusive SOLO online su 36 hotel in Italia. (Link qui su Tripadvisor).
Cordiali saluti, Roberta,
B&B Hotels

Recensito il 9 febbraio 2019

Abbiamo soggiornato varie volte e sono certa che ci torneremo, perchè è un ottimo hotel con più di 70 stanze spaziose e ben proporzionate negli spazi. Coesistono pulizia delle stanza (è essenziale), accuratezza dei dettagli, gentilezza, preparazione e professionalità di tutto lo staff, partendo dai gestori che sono veramente sempre molto presenti ed estremamente disponibili, è evidente che svolgono il loro lavoro con grande passione. Ottima l'accoglienza con i vari addetti alla reception. Impeccabile la colazione, molto curata. Ottima anche la posizione, vicino all'autostrada e allo stesso tempo molto centrale e vicinissima al corso e dunque alla stazione, ugualmente 10 minuti dalla litoranea.
Insomma lo consiglio vivamente in tutte le stagioni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BBHotelsITA, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Pescara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Gentile Melinda, leggiamo con molto piacere la tua recensione. Grazie per aver raccontato la tua esperienza presso la nostra struttura e per aver apprezzato la professionalità di tutto lo staff, la pulizia delle camere e l'impeccabile colazione. Speriamo di riaverti presto come nostro ospite a Pescara. Cordiali saluti. Dianne B&B Hotels - Prenota sul nostro sito ufficiale per trovare offerte esclusive.

Recensito il 6 febbraio 2019

La posizione centralissima unita ad una calorosa accoglienza sono i punti di forza del B&B Hotel di Pescara. Il personale, sempre con il sorriso sulle labbra, è attento ad ogni esigenza del cliente.
Inoltre le camere sono pulite ed ampie.
Lo consiglio a tutti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Cara Stefania, ti ringrazio per la tua bellissima recensione e per aver dato una valutazione a cinque stelle della tua esperienza grazie ad un calorosa accoglienza del personale dell'albergo e la pulizia delle camere. Ti aspettiamo di nuovo per un'altro soggiorno a Pescara. Cordiali saluti. Dianne B&B Hotels - ricordati di prenotare sul nostro sito ufficiale per trovare le offerte esclusive SOLO online.