“Sorpresa”

Al n.12 in classifica su 699 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante. All’apparenza molto semplice e non troppo ricercato come ambiente, cosa che, a mio avviso, non guasta. Si ha l’impressione che si badi più al sodo che all’apparenza. In effetti siamo stati piacevolmente sorpresi dall’ottima cucina. Antipasti di crudo super e altrettanto buoni i primi. Ci ritorneremo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 novembre 2018

Locale piccolo, accogliete, pulito, buona atmosfera. Caldamente accolti dai gestori, marito moglie e figlia, ognuno di loro ha contribuito nella giusta misura allo svolgimento del pranzo. Posso constatare che tutto il pesce era fresco, forse non troppo assortito, ma se la premessa è cucinare il pescato del giorno, sposo in pieno la filosofia. Carrellata di antipasti tutti buoni e ben preparati, primi piatti ottimi spiccano i paccheri ai frutti di mare (deliziosi). Frittura eccezionale, ben assortita, gustosissima, soprattutto leggera. Per finire dolcetti, caffè con cioccolatino (ottimi), amaro alla genziana buonissimo. Certo non è proprio economico, ma la qualità e l'abilità dello chef (in questo caso della chef) hanno il loro prezzo. Senza alcun dubbio uno dei migliori ristoranti di Pescara....

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del pesce unita alla cortesia della famiglia proprietaria del ristorante rendono la cena e la permanenza nel locale superlativi . Gli antipasti , i paccheri e il fritto sono stati tutti gustosi , ben presentati . Infine il conto decisamente in linea con quanto mangiato e bevuto . Ci rivedremo sicuramente !!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018

Cenare in questo Ristorante significa ASSAPORARE la vera cucina PESCARESE.
Gli antipasti sono un vero e proprio tripudio di profumi di mare, sapientemente preparati usando rigorosamente pesce fresco.
Abbiamo mangiato come primo piatto, un pacchero rigato con scampi davvero DELIZIOSO.
Come secondo piatto, oltre alla FRITTURA, che invito tutti a provare, abbiamo mangiato un ROMBO pescato davvero cucinato ad ARTE.
Insomma, questo piccolo RISTORANTINO per noi sara' un solido riferimento per le nostre cene a base di pesce.
P.S.
Lasciatevi consigliare dal titolare e da sua moglie, e ne rimarrete pienamente SODDISFATTI.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante ,pesce freschissimo,cucina semplice ma molto gustosa.....buono il servizio ed il rapporto qualità prezzo.Se si ha voglia di mangiare pesce fresco bisogna assolutamente provarlo!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto banchina sud hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci banchina sud? Condividi la tua esperienza!