“buono buono buono”

Al n.42 in classifica su 699 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2018

Mangiare a base di pesce non è semplice e spesso molto costoso. Questo locale smentisce questo assioma. Qui tutti i piatti sono validi. Antipasto nella media, primi ottimi, frittura (leggerissima) e grigliate buonissime. Il locale è molto semplice e senza pretese. Servizio cortese e familiare. Il conto è una ottima sorpresa. Chiuso la domenica. Prenotazione necessaria: è sempre pieno.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente un po spartano, dalle recensioni mi aspettavo qualcosa in più. Diciamo nella norma, senza infamia e senza lode ....

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria molto famigliare, bella sorpresa , abbiamo mangiato degli ottimi antipasti , cucinati molto bene alla marinara , assaggiati dei gnocchetti al sugo di scampi ottimi . Serviti dal proprietario con gentilezza e simpatia . Prezzi ottimi . Bravi .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ero sola per motivi di lavoro, entro un po’ titubante perché non ci si fa mai l’abitudine se si è sposate con figli come me, quando entro trovo in accoglienza d’altri tempi, un arredo sobrio che mi trasmetteva il calore di casa. I camerieri erano tutti simpatici senza essere “costruiti”, ma autentici e pronti ad ogni richiesta.
Ho preso i calamari ripieni buonissimo e teneri e gli spaghetti allo scoglio dal sapore intenso e per questo incredibile.
Grazie a tutti, tornerò xche dove di sta bene si torna sempre

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

qui trovate dell'ottimo pesce con un rapporto qualita' prezzo davvero speciale. mi permetto di consigliare la zuppa di pesce davvero interessante. E alla fine vi offrono anche l'amaro. consiglio di prenotare il locale e' piccolo e si riempie facilmente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Betta hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Trattoria Betta? Condividi la tua esperienza!