“Non è da sottovalutare!”
Recensione di La Figlia di Attilio

La Figlia di Attilio
Al n.135 in classifica su 715 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 29 giugno 2018

Sono stata in questo ristorante tante volte e non mi ha mai delusa. È un locale senza pretese e, secondo me, il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho mangiato meglio qui che in altri ristoranti "blasonati". Una cucina semplice, magari senza fantasia, ma
a me piace. Anche il servizio è semplice, forse anche troppo.. E' chiaro che non siamo ad alti livelli, però, vale la pena andarci. Non è da sottovalutare!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo in famiglia. Bel locale, personale cordiale e cibo di ottima qualità. Prezzi giusti e possibilità di scegliere tra un menù a prezzo fisso e uno alla carta. Consiglio la prenotazione del tavolo

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è buono e senza dubbio fresco!!!
Ottimi gli antipasti e i primi...
Unico MA è il servizio: i camerieri hanno l’aria scocciata e non sono molto professionali... nel complesso però è un buon ristorante di pesce in cui si mangia davvero bene!!!! Consigliato

Recensito 19 giugno 2018

Siamo andati in questo ristorante il giorno 16 giugno 2018 solamente perché vicino al nostro hotel.Abbiamo avuto la sorpresa di mangiare pesce molto buono e soprattutto fresco cosa rara ai nostri giorni.L’antipasto di 10 portate era buonissimo e sufficiente per due persone.Primo piatto e frittura eccellenti .Anche il vino era buono e cosa che non guasta il conto non ha riservato sorprese.Consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con amici ed ancora una volta devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato eccellente.Tutto buono ed abbondante nonostante una sala strapiena (compresa una comunione).Pesce fresco, pietanze buone raffinate e abbondanti, sicuramente da consigliare.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!