“Sul sicuro”

La Figlia di Attilio
Al n.134 in classifica su 700 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Torno sempre molto volentieri in questo locale che non tradisce mai le aspettative... ormai è una sicurezza

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ripassati per un pranzo al volo, pensavo che non ci fosse posto invece il locale è abbastanza grande. Abbiamo preso 1 antipasto tradizionale il primo scritto sul menù (poi il cameriere ne ha segnati 2 va bene lo stesso) tutto ottimo ! Poi 2 Chitarre all’astice buone, 1 bottiglia di vino bianco, 1 bottiglia d’acqua. Tot. 69€ do’ 4 pallini soltanto perché il cameriere mi ha fatto pagare 2 antipasti anziché 1 , lo sbaglio era il suo ma non ha fatto sconti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018

Sono stata in questo ristorante tante volte e non mi ha mai delusa. È un locale senza pretese e, secondo me, il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho mangiato meglio qui che in altri ristoranti "blasonati". Una cucina semplice, magari senza fantasia, ma
a me piace. Anche il servizio è semplice, forse anche troppo.. E' chiaro che non siamo ad alti livelli, però, vale la pena andarci. Non è da sottovalutare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo in famiglia. Bel locale, personale cordiale e cibo di ottima qualità. Prezzi giusti e possibilità di scegliere tra un menù a prezzo fisso e uno alla carta. Consiglio la prenotazione del tavolo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il pesce è buono e senza dubbio fresco!!!
Ottimi gli antipasti e i primi...
Unico MA è il servizio: i camerieri hanno l’aria scocciata e non sono molto professionali... nel complesso però è un buon ristorante di pesce in cui si mangia davvero bene!!!! Consigliato

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!