“Ottimo pesce”

La Figlia di Attilio
Al n.134 in classifica su 700 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Allora; il locale inganna cioè è molto grande propio semplice, ma il cibo e ottimo tutto pesce fresco qualsiasi cosa prendete il personale molto attivo e simpatico, ottimi vini ovviamente del posto qualità prezzo molto buoni consigliato a tutti complimenti

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale più scortese mai vista..che se ti sputano in faccia fanno prima, servizio lento nonostante la sala era mezza piena, per due ostriche hanno messo tre quarti d’ora, mai visto un suatè di frutti di mare con cipolla..chiediamo se ce l’aragosta manco rispondono, richiediamo di nuovo, dicono che è fresca ma devono vedere se lo hanno..rana pescatrice troppo gratinato e cotto troppo risultato gommoso.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena veloce Abbiamo preso frittura e arrosto ottimi! La prossima volta proveremo gli antipasti
Consigliatissimo

Recensito 30 luglio 2018

Sono tornata a mangiare qui dopo qualche anno, sabato 28 luglio e la scelta si è confermata vincente. Abbiamo mangiato gli antipasti caldi, una grande varietà di portate, tutte con pesce freschissimo, ben presentate e gustose! Per finire un assaggio di arrosto di pesce, anche questo notevole. Vino di buona qualità ( Cerasuolo Masciarelli) e per finire, ma non meno trascurabile, il servizio impeccabile di Andrea! Una certezza !
Patrizia

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 luglio 2018

sono stato a cena con degli amici per un addio al celibato...abbiamo preso un menù completo concordato prima con il ristorante..beh senza dilungarmi molto la qualità è molto molto buona, su tutti l'arrosto gli antipasti ed il primo bianco, diventa ottima quando la si accosta al prezzo!!! mangiando cosi bene difficilmente pagherete meno!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!