“Mezz'ora per uno spaghetto alle vongole”
Recensione di La Figlia di Attilio

La Figlia di Attilio
Al n.135 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attività un tempo molto fiorente.. oggi mi delude pesantemente..
Neanche un terzo dei posti a sedere occupati.. ina buona parte già a mangiare il secondo.. e il cameriere cerca di convincermi a scegliere un antipasto nell attesa del primo oppure se volevo far prima.. prwndere uno dei 3 primi già in cottura..
Sinceramente.. attendere 35 minuti per 2 primi la cui cottura è al massimo di 20 minuti.. non era un tempo nel loro stile..
Si trova molto di meglio a Pescara.. purtroppo per loro.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino vicino al mare . Siamo stati più volta è sempre soddisfatti nel complesso . Molta la scelta dei piatti , ottimo rapporto qualità prezzo , anche sulla freschezza del pesce c’è poco da dire !! Camerieri cortesi e pazienti . Un locale sicuramente da visitare !!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante vicino al mare e lontano dal caos del centro. Cibo molto buono e camerieri gentili anche se un po' disattenti. Pranzato in 4,le portate sono state servite in tempi diversi. Ci è stata poi offerta la possibilità di portare via un piatto per delle esigenze personali. Unico neo, le portate dell'antipasto molto misere ed i cannolicchi avevano un pochino di sabbia all'interno. Primi piatti fantastici. Da provare il primo di pesce con tartufo.

Recensito 29 agosto 2018

Premetto che siamo riusciti a mangiare solo gli antipasti (mix di portate freddi e caldi) e il dolce. Tutto molto buono. Non ci tornavo da parecchi anni, ma la qualità è sempre la stessa. Buon servizio. Una garanzia!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo ristorante a distanza di un anno.
Abbiamo preso il menu fisso : antipasti caldi e freddi, 2 primi, arrosto e frittura : 30€ escluso bevande.
Le porzioni sono state gia ‘ ridotte di per se, e la porzione di frittura che ci hanno portato era evidente che fosse per al massimo 2 persone. Lo abbiamo fatto presente al cameriere, il quale , prima, ci ha detto che era la normale porzione per 4 persone , e poi ci ha portato , scusandosi, un ‘altra porzione piu’ abbondante.
Delusione totale.
Non mi piace essere preso in giro e non ci torneró piu’.
Pessimo anche il Servizio al tavolo .

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!