“Buon ristorante qualità/prezzo”

La Figlia di Attilio
Al n.135 in classifica su 697 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto sommato un buon ristorante di pesce. Ho assaggiato un primo, frittura e arrosto e non mi sono affatto sembrati male. Gli antipasti mi sono sembrati pochini ma con... 30 euro non si può chiedere di più. Ottima la location sul mare.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, camerieri attenti alle esigenze del cliente, Tony il proprietario simpatico ed alla mano, pesce fresco e ben cucinato.. Prezzi onesti.. C'è anche la possibilità di optare x un menu fisso del giorno con vari antipasti, 2 primi secondo e frittura.. Impossibile andare a Pescara e nn passare da qui.. Consigliatissimo..

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare ieri sera per la seconda volta in questo posto molto accogliente e familiare. Antipasto ottimo e secondi da urlo. Le uniche cose da migliorare,secondo il nostro modesto parere, sono il servizio e la scelta dei dessert. Ma di sicuro torneremo, è una delle migliori proposte per quanto riguarda i ristoranti di pesce a Pescara.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attività un tempo molto fiorente.. oggi mi delude pesantemente..
Neanche un terzo dei posti a sedere occupati.. ina buona parte già a mangiare il secondo.. e il cameriere cerca di convincermi a scegliere un antipasto nell attesa del primo oppure se volevo far prima.. prwndere uno dei 3 primi già in cottura..
Sinceramente.. attendere 35 minuti per 2 primi la cui cottura è al massimo di 20 minuti.. non era un tempo nel loro stile..
Si trova molto di meglio a Pescara.. purtroppo per loro.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino vicino al mare . Siamo stati più volta è sempre soddisfatti nel complesso . Molta la scelta dei piatti , ottimo rapporto qualità prezzo , anche sulla freschezza del pesce c’è poco da dire !! Camerieri cortesi e pazienti . Un locale sicuramente da visitare !!

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!