“Un piacevole pranzo”

La Figlia di Attilio
Al n.135 in classifica su 697 Ristoranti a Pescara
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Figlia di Attilio sas è da sempre una tra le realtà della ristorazione pescarese più conosciute e apprezzate dalla clientela turistica, imprenditoriale e residenziale; la straordinaria capacità di rivisitare antiche ricette e attualizzarle ai gusti e ai sapori, che più di altri si avvicina al palato della sua clientela, ne fa una location perfetta per ogni momento conviviale, colazione di lavoro, incontro riservato, occasione di festa, celebrazione, ricorrenza e anniversario. Il Ristorante La Figlia di Attilio sas vi accoglie a pranzo e a cena, eccetto il lunedì di chiusura e preferibilmente su prenotazione, certo di farvi gustare le migliori portate di pesce fresco e alla brace, antipasti e primi piatti di mare dal gusto straordinario. Venite a trovarci a Pescara in Viale Pepe, la nostra veranda estiva e i nostri locali climatizzati vi attendono.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il sold out il servizio eh stato efficiente il pesce sicuramente fresco e cucinato senza troppe alchimie proprio per esaltarne la qualità ottimi i primi (linguine verdi allo scoglio e gnocchetti con gamberi) antipasti gradevoli ed una grigliata appetitosa, insomma una bella abbuffata.
Il prezzo onesto 4 persone con vino dolce caffè e amari 37€ a testa.
Ci tornerò

Recensito 3 settimane fa

Locale pulito, personale cordiale ed alla mano (certamente un esempio), parcheggio adiacente e buon rapporto qualita'-prezzo. Soddisfatto di tutto, ottimo pesce fresco sapientemente e semplicemente cucinato. Veramente fuori quota i gnocchetti con gli scampetti, peccato solamente x lo spiedino quasi carbonizzato che non mi consente di attribuire l'eccellenza. Cantina discretamente fornita. Tornero' per riapprezzare il gusto del pesce fresco.....

Recensito 4 settimane fa

siamo tornati, in questo, ristorante e ancora una volta ci ha convinto pienamente, le pietanze sono ottime e ben cucinate e ottimo e il servizio, gentile e disponibile il personale. Ottimo il vino Villa Gemma.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

di sabato sera menu di pesce concordato x telefono antipasti freddi caldi 2 primi e arrosto e frittura aqua vino della casa e dolci e caffe 38€ buono rapporto qualita prezzo

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto sommato un buon ristorante di pesce. Ho assaggiato un primo, frittura e arrosto e non mi sono affatto sembrati male. Gli antipasti mi sono sembrati pochini ma con... 30 euro non si può chiedere di più. Ottima la location sul mare.

Gli utenti che hanno visto La Figlia di Attilio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Figlia di Attilio? Condividi la tua esperienza!