“Buon pesce”

Al n.77 in classifica su 715 Ristoranti a Pescara
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è carino. Il personale molto cordiale e veloce. Le pietanze proposte sono molto buone e abbondanti. Ottima la zuppa di pesce e anche le pizze. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena, ristorante datato con fascino retrò, personale cortese e veloce, pizza ottima , cucina buona, ben porzionata. La pizza pescatora per 2 va bene per l'abbondanza di roba messa sopra. Vino ok. Da provare per forza. Qualità prezzo ok.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se avete voglia di una buona pizza e allo stesso tempo mangiare del buon pesce, prendete la loro focaccia con antipasti di mare e sarete soddisfatti! È sempre un’ottima scelta!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sabato ore 20 in giro per acquisti ma non abbiamo voglia di tornare a casa...
"Perché non andiamo in quella pizzeria vicino allo stadio" - dice mia moglie - "ci sono stata con i colleghi qualche tempo fa, hanno la pizza col pesce"...
Ci sarò passato decine di migliaia di volte davanti, ma mai mi ero incuriosito... Pesce, Pizza... OK, mi sono convinto.
Ma a quest'ora (le 20 di sabato) figurati se c'è posto... Proviamo lo stesso.
Primo tentativo, tavolo per 5 c'è, prenotato in un baleno, iniziamo bene.
Alle 20.45 siamo seduti. In 5 minuti capiamo subito quello che vogliamo: Antipasti solo per assaggiare, 3 pizze per 4 e la piccola di casa prende mezze maniche agli scampi. Pizze Pescatora, Nostromo, Titanic. Servizio rapido, considerando il locale pieno dentro e fuori. Pizze maestose, sulle quali trionfa pesce fritto, arrosto e al guazzetto. Uno spettacolo. Sbirciando gli altri tavoli i piatti di pesce erano giganti. Alla fine della cena eravamo tutti soddisfatti. Conto buono, 89 euro comprese bevande, dolci e caffè. E quindi la mia domanda è stata: ma come mai non ci sono mai stato? Non si finisce mai di imparare. La mi missione adesso è provare il resto del menù. Bravi e onesti. Piacevole scoperta. Grazie.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 luglio 2018

Venendo da Roma, passiamo davanti a questo ristorante e notiamo immediatamente la veranda piena di clienti, quando tutti dovrebbero essere al mare a godersi il sole. L'ambiente è informale, adatto alle famiglie e senza inutili fronzoli che confondono solamente le idee. Decidiamo di fermarci, entriamo e veniamo subito fatti accomodare. Ordiniamo e comincia il bello. Strabiliamo letteralmente dinnanzi agli antipasti, su tutti delle indimenticabili seppie ai piselli, morbidissime, il sugo che sembra davvero fatto in casa. Vediamo passare dei superbi primi piatti, che però non proviamo e ordiniamo un buonissimo arrosto di pesce. Il servizio è veloce, nonostante delle recensioni che chiaramente sembrano farlocche: chi serve al nostro tavolo è qualcuno che sa il suo mestiere e non dimentica le buone maniere come la disponibilità. Rapporto prezzo/qualità imbarazzante: e, se in una delle "famose" località di mare laziali, come Anzio, Nettuno o Fiumicino, ci fosse un ristorante di questa qualità, gli altri chiuderebbero i battenti. In tutta onestà, quindi, do il massimo del punteggio e rimango sempre più convinto, dopo questa mia esperienza diretta, che il locale merita il successo che ha. Polverizzate in un sol boccone tutte le recensioni non soddisfacenti

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Massimo hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Pizzeria Da Massimo? Condividi la tua esperienza!