“Golosità al top”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con le mie colleghe di lavoro nella pausa pranzo... abbiamo preso dei panini farciti da leccarsi i baffi... è non potevano mancare anche i dolci... buonissimo tutto

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’583)

6 - 10 di 1’583 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono sempre tenuto alla larga da questo locale, ho sempre pensato ad una cucina dozzinale per famiglie e bimbi.

Ho dovuto ricredermi dopo essermi fatto trascinare. Davvero un bel servizio e una buona qualità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Attrezzatevi per i celiaci, è cosa gradita se non lo sapete.
Oppure mettete un cartello fuori, almeno evitavo di accomodarmi e tiravo dritto!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a cena con amici. Dopo aver chiesto alla cameriera se ci fosse un posto per 4 sul retro (per evitare il fastidioso brusio che c'era vicino alla cucina) ci ha fatto accomodare davanti, di fronte alla cassa. In 4 persone il tavolo era molto piccolo data anche la grandezza dei piatti e del centrotavola porta salse. La qualità del cibo è buona, i panini sono ottimi e ci sono un sacco di varietà di dolci. Per mangiare ci siamo dovuti ingegnare un po' per incastrare piatti e bicchieri, peccato per questo inconveniente perché per il resto è un ottimo locale! I prezzi sono modici per il servizio offerto!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto bello.. Grande assortimento di dolci e di torte americane... Anche il salato non male..

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto White Bakery hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci White Bakery? Condividi la tua esperienza!