Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati senza prenotazione, ci rivolgiamo alla reception dove soddisfano tutte le nostre richieste ( infatti per il personale meritano 4 palline).Li penalizzo per la colazione mancante totalmente di alimenti salati,i succhi (non di qualità) serviti in contenitori di cartone e bicchieri di plastica. Albergo all’interno della stanza pulito, balcone sul muro esterno una ragnatela;letto duro e ventola bagno non funzionante.... c’è qualcosa da migliorare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di buona qualità apprezzato per la gentilezza e disponibilità del personale, comodità del parcheggio e della stanza ben accessoriata e pulita.
Unico neo è che alla prima colazione offrono un ampia varietà di dolci e bevande ma mancano alimenti salati tipici della tradizione continentale (toast, affettati, ecc.).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo, durante il viaggio per la Puglia... ottimo albergo, la stanza era pulita (tranne il terrazzo) è ben ordinata. Camera spaziosa e confortevole.
Bagno pulito con una bella doccia grande.
Ne vale la pena. Anche abbastanza vicino per il lungomare dove andare a mangiare la sera.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Abbiamo trovato questa struttura tramite booking: avevamo bisogno di un albergo b&b per una notte come tappa intermedia per il nostro viaggio di rientro dalle vacanze e abbiamo optato per la suite. Mini appartamento di 50 mq. con camera, bagno e sala/ingresso e angolo cottura con minifrigo. Ambiente pulito, molto spazioso con tutte le comodità del caso (aria condizionata, cassaforte, tv led, bagno di generose dimensioni, due balconi, tapparelle elettriche, segnale wi-fi perfetto). Un po' di rumore per il vicino aeroporto (l'hotel è in una zona semiperiferica tra la stazione ferroviaria e quella aeroportuale). in più è dotato di parcheggio interno chiuso con tvcc. Colazione solo dolce con cornetti maxi ma non caldi, ciambelle, marmellatine e biscotti. Succhi offerti in tetrapak... non proprio il massimo...
Nel complesso buona esperienza e le nostre necessità...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018

Parliamo di un 3 stelle con stanza per 2 da 89€, quindi non una bettola.
Albergo carino, personale gentile, pulizia così così.... e colazione disastrosa!!!!

Bicchieri di plastica
Succhi non in brocca ma nei cartoni da 2litri (quasi ingestibili)
Totale assenza di salato
Marmellatine di sottomarca
Brioche grandi e neanche male ma non scaldate
Cappuccino appena tiepido seppure fatto sul momento
Più qualche altra cazzatella di secondo livello a contorno

NON CI SIAMO

Una briciola di attenzione e qualità in più e sareste stati posto che consigliavo. Ora per me siete radioattivi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia