“il miglior ristorante veramente top”
Recensione di La Panocchietta

La Panocchietta
Al n.71 in classifica su 678 Ristoranti a Pescara
Fascia prezzo: USD 46 - USD 57
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

non mi perdo in chiacchiere il ristorante e bellissimo specialmente la terrazza camerieri e gestori gentilissimi ma il pesce uno spettacolo non ho mai mangiato cosi bene in vita mia veramente complimenti a tutti ritorneremo sicuramente e a mio modesto parere tutte le recensioni negative di questo ristorante sono fatte a posta dalla concorrenza per non far provare questo ristorante ma solo per paura secondo me....
PERCHè FIDATEVI UNA VOLTA CHE ANDRETE NON POTETE PIù FARNE A MENO...
COMPLIMENTI DI NUOVO

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scorri l'elenco dei ristoranti a Pescara e decidi di andare a provare La Panocchietta. Scelta azzeccatissima. Locale luminoso e pulito. Personale gentilissimo, disponibile, veloce...e sempre col sorriso. Scegliamo l'infinita carrellata di antipasti crudi, freddi e caldi. Qualità ottima. Ampia scelta di vini. Rapporto qualità-prezzo giusto. Sicuramente torneremo. Continuate così!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si è avverato un desiderio ...dopo l'ennesima ottima cena arriva un piatto con cicale di mare alla brace ...bravi !!!

Recensito 22 maggio 2018

Ho chiamato con pochissimo preavviso e nonostante fossero già pieni,mi hanno accontentato scusandosi se il tavolo fosse vicino il bagno (il tavolo,per me,è uno dei migliori perchè non risente di questo disagio e si trova lungo il corridoio permettendoti di essere maggiormente coccolata).
Antipasto freschissimo,non banale con accostamenti di frutta e abbondante.
I crudi prevedono ben tre piatti.
Anche i primi davvero buonissimi ed il sapore del pesce non è mai coperto da altri ingredienti.
Forse perchè nuove clienti o perchè ci aveva potuto ospitare in un tavolo(per lui) piu alla buona o perchè aveva dimenticato di servirci una portata delle tante dell'antipasto,o semplicemente perchè gli eravamo simpatiche,il proprietario ci ha offerto un'aragosta che era squisita e alla cassa non ci ha conteggiato acqua,dolci e coperto!
I ragazzi che lavorano lì sono simpatici e cordiali !
Giudizio assolutamente positivo e non vedo l'ora di tornare e consigliarlo a tutti!
Vai così Panocchietta!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce eccellente e di alta qualità. Camerieri preparati e disponibili, è la quarta volta che ci torno e vi dico che sarà il mio locale di riferimento per il pesce. A presto e complimenti.

Gli utenti che hanno visto La Panocchietta hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci La Panocchietta? Condividi la tua esperienza!