Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato all'Hotel Ambra da solo in occasione di un viaggio in Abruzzo.
Il personale, specialmente il custode presente alla sera, è stato cordialissimo e molto disponibile ed accogliente.
Bella struttura alberghiera e, nonostante l'edificio sia un po' vecchia, ma ben curata e pulita.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per due notti.
Ottimo il servizio è la colazione che risulta abbondante, stanza un po' piccola ma con tutto il necessario, ok il bagno con doccia doppia.
Vicino al centro, 5 minuti a piedi e a 5 minuti dalla spiaggia.
Comodo il parcheggio a 300 metri per l'auto ad un prezzo veramente basso.
Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il grande pregio dell'hotel è un personale amichevole e sempre pronto ad aiutarti, sopratutto per chi da Pescara ha intenzione di muoversi attraverso dei mezzi pubblici. La posizione è centrale, vicina 5 minuti a piedi dalla stazione e altrettanto vicina al corso principale. È dotato di tutti i comfort, colazione non abbondante ma gradevole, stanze pulite e climatizzate.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2016

Avevo prenotato una settimana peri miei genitori proprio nella settimana di ferragosto in questo albergo dato una caparra cospicua per impegnare la settimana. poi purtroppo per cause di salute di mio padre, ho dovuto disdire la settimana in questo albergo e non speravo minimamente che l'arbergo potesse restituirmi la caparra data perchè avevo impegnato proprio la settimana centrale di ferragosto. invece no! il personale è stato SUBITO pronto, gentile e disponibile e mi ha restituito prontamente a distanze di settimane l'intero importo. ho voluto scrivere questa recensione per condividere l'affidabilità e la serietà di questo albergo, e non è da tutti. Grazie!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.
Situato a pochi passi dal centro.
Ottima posizione. Ottima cortesia del personale.
La struttura non è modernissima.
Offre una colazione mediocre. Primariamente Per quanto riguarda il dolce ci sono diverse tipologie di brioche. Il salato invece pane e affettati.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia