Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di fascia media,a pochi passi dalla stazione Centrale di Pescara,camere singole un po'piccole,pulizia non sempre impeccabile,servizi sanitari usurati,nel complesso per una notte e consigliabile,prezzo nella media.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole, ma posto silenzioso, si dorme bene. Pulito, adatto per un viaggio di lavoro.
Prima colazione abbondante, anche con frutta fresca, unico neo il distributore automatico di bevande, sarebbe stato gradito un espresso.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel rimanendo complessivamente insoddisfatti.
Ci fanno assegnato una camera con una vista orrenda sull'interno (muro e tubi) e con un bagno senza bidet.
Alle nostre rimostranze, la hall ha risposto che ci avrebbero fatto uno scpnto sul costo della camera, poi rivelatosi del 10% circa. Crediamo checio' sia stato poco serio e professionale: ci saremmo aspettati una adeguata descrizione della stanza, nonche' del prezzo ridotto associato, all momento della prenotazione e non una volta che ne avevamo preso possesso e protestato.
Pulizia della stanza adeguata, colazione buona. Hotel in ppsizione comoda (vicino la stazione e non lontano dal lungo mare)

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato all'Hotel Ambra da solo in occasione di un viaggio in Abruzzo.
Il personale, specialmente il custode presente alla sera, è stato cordialissimo e molto disponibile ed accogliente.
Bella struttura alberghiera e, nonostante l'edificio sia un po' vecchia, ma ben curata e pulita.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per due notti.
Ottimo il servizio è la colazione che risulta abbondante, stanza un po' piccola ma con tutto il necessario, ok il bagno con doccia doppia.
Vicino al centro, 5 minuti a piedi e a 5 minuti dalla spiaggia.
Comodo il parcheggio a 300 metri per l'auto ad un prezzo veramente basso.
Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia