Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una notte in occasione del salone dello studente a Montesilvano. L'Hotel non è molto moderno, ma le camere come la hall e la sala pranzo sono molto pulite. Il personale è gentile e disponibile a dare consigli sulla visita della città di Pescara. La colazione è semplice. È presente sia il dolce che il salato. Rapporto qualità prezzo buona.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di fascia media,a pochi passi dalla stazione Centrale di Pescara,camere singole un po'piccole,pulizia non sempre impeccabile,servizi sanitari usurati,nel complesso per una notte e consigliabile,prezzo nella media.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere piccole, ma posto silenzioso, si dorme bene. Pulito, adatto per un viaggio di lavoro.
Prima colazione abbondante, anche con frutta fresca, unico neo il distributore automatico di bevande, sarebbe stato gradito un espresso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel rimanendo complessivamente insoddisfatti.
Ci fanno assegnato una camera con una vista orrenda sull'interno (muro e tubi) e con un bagno senza bidet.
Alle nostre rimostranze, la hall ha risposto che ci avrebbero fatto uno scpnto sul costo della camera, poi rivelatosi del 10% circa. Crediamo checio' sia stato poco serio e professionale: ci saremmo aspettati una adeguata descrizione della stanza, nonche' del prezzo ridotto associato, all momento della prenotazione e non una volta che ne avevamo preso possesso e protestato.
Pulizia della stanza adeguata, colazione buona. Hotel in ppsizione comoda (vicino la stazione e non lontano dal lungo mare)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato all'Hotel Ambra da solo in occasione di un viaggio in Abruzzo.
Il personale, specialmente il custode presente alla sera, è stato cordialissimo e molto disponibile ed accogliente.
Bella struttura alberghiera e, nonostante l'edificio sia un po' vecchia, ma ben curata e pulita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo