Recensito 7 gennaio 2017

Questo hotel mi è stato assegnato dopo che la mia compagnia aerea ha soppresso il mio volo.
Il personale della reception è stato sempre molto disponibile e disposto a soddisfare ogni bisogno di noi passeggeri disagiati. Grazie per il vostro sostegno!
Colazione deliziosa!
=)

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte del 31 dicembre... personale molto cordiale e disponibile... location molto pulita e confortevole!!! La cosa che ci ha stupito è stata la temperatura delle nostre camere, veramente calde!!! Da consigliere assolutamente!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sosta di passaggio con mia moglie.
Prenotato su internet prezzo buono, ma albergo pessimo. Camere vecchie e puzza di muffa sulle scale. Quartiere trasandato e mal frequentato seppure vicino al centro. Parcheggio da paura nel senso che temevo mi rubassero l'auto. Colazione nella norma.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Le 4 stelle sono sicuramente il compromesso tra un servizio da 3 stelle e da un prezzo da 4 stelle abbondanti tenuto conto della vicinanza dal centro.

Come scritto da molti, l'hotel è un po' vecchiotto, anche negli arredi, ma pulito e non decadente.

In camera sono presenti il frigo bar con acqua (omaggio), TV (ricezione segnale non ottimo) e cassaforte.

Camere non molto ampie, ma pulite.

Il servizio colazione è nella media di un 3 stelle (dolce, salato con prodotti semi-confezionati, yogurt).

Per una singola si spendono circa 50 €.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo con buona impressione alla reception, ma la stanza assegnata era mal disposta con il letto che impediva un agevole accesso al bagno. In bagno grande doccia ma pochissimo spazio per il resto. L'ambiente è sul vecchio e usurato ma non decadente. Ho sofferto il freddo meno male che almeno in bagno c'è uno scaldino elettrico. Onestamente anche la colazione non mi ha convinto soprattutto per le bevande calde preparate dalle macchinette. Se dovessi scegliere proverei altro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari