Recensito 30 aprile 2018

hotel di pessimo livello da ritenere fuori luogo in un centro stoico delizioso come
quello di pescara.
il basso prezzo e' giustificata dal pessimo servizio offerto ai clinti.
camere retro e scomode .
dotate di niente
letto inadeguato
fuggite da questo posto

Consiglio sulle camere: scegliete un altro hotel
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al di là della decadenza dell’hotel la cosa più fastidiosa è stata la sporcizia sia nelle stanze che nella sala colazione , tavoli non puliti usati e non riapparecchiati , posate che puzzavano di muffa .il pane per la colazione...” mi spiace è finito ...” e avendo soggiornato per lavoro la sveglia è stata presto ! Insomma sconsiglio vivamente di scegliere questa struttura !!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Peccato e diventano un hotel vetusto con camere in disordine, camere non fumatori che puzzano di fumo, arredi vecchi. Colazione ridicola con prodotti di scarsissima qualità. Per risollevarsi avrebbe bisogno di una ristrutturazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per chi deve dormire solo una notte, può spendere dai 70 agli 80 euro (che è tanto per questo hotel), ha bisogno di stare vicino alla stazione ferroviaria di Pescara, si accontenta di poco, sorvola sulla scomodità del materasso e del cuscino, sulla bruttezza dell'arredamento e non pretende troppo dalle dimensioni della camera, quest'hotel va benissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

La miglior cosa di questo hotel è la sua centralità. Si trova infatti a pochi passi dal cuore della movida pescarese. L’ esterno appare gradevole, moderno. Entri e incominci ad assaporare qualcosa di molto lontano nel tempo. Personale alla reception formale, distaccato, poco comunicativo. Insomma manca il sorriso. Sali su, entri nella camera che ti è stata assegnata e la trovi relativamente piccola e ferma, per quanto riguarda l’arredamento ( mobilia,parati, letti, igienici ) a molti anni addietro. Il tempo sembra si sia fermato. L’ ambiente è freddo sia come immagine che come temperatura. I termosifoni, e non si capisce il perché , ma forse perché facenti parte di un sistema altrettanto vecchio,, rimangono spenti e sostituiti da climatizzatori che altrettanto obsoleti ti guardi bene dal mettere in funzione non avendo la certezza che i filtri siano stati mai puliti. Insomma il freddo, e aggiungo antico, non è solo l’aspetto interno, ma anche quello climatico. Di sicuro la notte la passi rigirandoti nel letto. La colazione poi, descritta nelle risposte della direzione ad altri commentatori come varia e abbondante, è del tutto minimale. In sintesi, se vuoi un hotel centrale ci puoi andare adattandoti a situazioni alberghiere oramai superate da tempo. Di certo difficilmente ci ritornerò, nell’attesa comunque che la proprietà si renda conto di iniziare al più breve un lavoro di totale rifacimento della struttura. P.s. Dimenticavo di segnalare, prima di concludere questa mia recensione, i fastidiosissimi rumori, della cui origine non saprei, che ti accompagnano di giorno e di notte.

Ha soggiornato a: marzo 2018