Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nel centro di Pescara, sul lungomare.
Parcheggio molto piccolo, 15 Euro il costo al giorno.
Albergo vetusto, in tutti i sensi. Il personale è veramente attento e molto cordiale, ma la struttura ha i suoi anni.
In effetti nel centro non ho visto grandi cose.
Se siete in città provatelo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Pescara mi fermo in questo hotel al centro della città e sul mare. Consiglio le camere vista mare!
Per quanto riguarda la colazione, che ricordavo di migliore qualità, sono rimasta un po’ delusa! Comunque è un hotel che consiglierei....

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e pulito. Camera con tutti i comfort. Buffet colazione abbondante e buonissimo. Sicuramente un hotel in cui ritornare nel caso in cui mi trovassi di nuovo nelle zone di Pescara. Valutazione finale Eccellente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Lo stile è solo apparentemente elegante, in realtà l’arredamento è di qualità mediocre e anche un po’ vecchio. Avrebbe bisogno di una seria rinfrescata.
Unica nota positiva è il bagno con la finestra vista spiaggia, disponibile però solo in alcune stanze.
La posizione è ottima, ma comunque il prezzo di camera e parcheggio sono sproporzionati (a febbraio) a quanto offerto.

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Passata una notte in questo hotel. Ottima posizione. Camera minuscola e riscaldamento troppo alto. Bagno comodo. Letto, anzi rete.. con materassi singoli uniti. Colazione varia ma con prodotti scadenti. Bella vista dalla sala colazione. Personale gentile.