“Interessante”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Il locale si mostra luminoso e con dettagli di arredo curati e non banali. Buona atmosfera. Buona cucina, buon servizio, attento e discreto. Prezzo nella norma

Data della visita: novembre 2018

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una giornata nella settimana a pranzo e devo dire che mi sono letteralmente leccato i baffi.
Cibo servito in questo modo e con tanta delicatezza per il palato è difficile trovarne
Le foto parlano da sole.
Prezzo....nella norma per il pesce fresco servito in questo modo

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, le parole semplificano molto la sensazione di "buono" che abbiamo addosso.
A parte la bella accoglienza per noi e per i nostri cani che abbiamo ricevuto, la semplice cortesia del personale ti mette molto a tuo agio.
Se poi aggiungiamo una frittura buonissima, delle mugniaie del pescatore meravigliose, una rana pescatrice fantastica la ricetta per un buonissimo pasto è fatta!!!!
Posso aggiungere solo...bravi ragazzi!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locazione: Un ristorante intimo che si presenta accogliente, caldo e molto gradevole
Servizio: Eccellente, impeccabile, molto preparato ed estremamente attento
Menù: Semplice e d'impatto, pesce come appena pescato, abbinamenti azzardati ma azzeccati alla perfezione, il tipo di pasta é molto particolare (ai 7 cereali) e si sposa bene con i frutti di mare, arrosto misto semplicemente perfetto
Conto: Equivalente alla qualità del servizio ricevuto e del pesce

Ci tengo ad aggiungere che la professionalità e la cortesia della cameriera ha reso migliore la nostra cena... (c'è da darle l'aumento!!! =))

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una cena decisamente interessante . Piatti di pesce molto buoni ( dagli antipasti ai primi ed ai secondi !!! ). Pane fatto in casa con farine speciali e gustosissimo. Buona cantina dei vini e ottimi i consigli e la disponibilità della responsabile di sala. Vale la pena di ritornarci...

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto dei Pani e dei Pesci hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci dei Pani e dei Pesci? Condividi la tua esperienza!