Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un delizioso hotel nel centro di Pescara e a pochi passi dal mare: stanze accoglienti, spaziosissime e con arredi e stucchi d’epoca che ti fanno fare un tuffo nel passato; in effetti l’Hotel ė protetto dalle Belle Arti e lo si capisce anche semplicemente alzando gli occhi ai soffitti affrescati e agli sfarzosi lampadari di cristallo
Non presenta problemi di parcheggio
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche perché é inclusa un’abbondante e varia colazione. Si segnala la gentilezza di tutti gli operatori, tutti disponibili e cordiali. A colazione, mentre stavamo bevendo il cappuccino preso dal distributore automatico é venuta una gentile signora ( la proprietaria?) a farci presente che potevamo avere anche il cappuccino dal bar ( che non avevamo notato) e ce lo ha poi portato lei stessa; e poco prima che terminassimo l’abbondante colazione è venuta a proporci anche un caffè!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria. Ambienti ben arredati e puliti. Colazione con buona scelta. Unico problema (non da poco) riscontrato: arrivo nel tardo pomeriggio di una giornata piovosa, trovo la camera fredda, mi rendo conto che non siamo ancora in stagione da termosifoni ma mi aspetto di poter accendere il condizionatore in "modalità caldo" almeno per qualche minuto ma non trovo il telecomando. Chiedo alla reception ma mi dicono che non è possibile scaldare in alcun modo. Risultato: non sono riuscito a fare una doccia per il freddo, i vestiti umidi della sera non si sono asciugati per nulla e ho dovuto dormire sotto 2 coperte per tutta la notte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ANTONIA C, Responsabile reception alle Hotel Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Gent.mo Signore

Per la prossima volta , se dovesse tornare nella nostra struttura in un periodo preautunnale, telefoni prima, in modo che noi

possiamo esserle utile, garantendole una camera abbastanza calda, nel periodo in cui non è prevista ancora l'accensione dei

termosifoni perchè qui da noi il regolamento comunale ci autorizza, all'accensione, dal priimo novembre, salvo eccezioni.

I condizionatori sono predisposti per le temperature fredde , per questo motivo non le abbiamo consegnato il telecomando.

Quindi noi, essendo ancora abituati alle temperature abbastanza calde, in quanto fino a pochi giorni fa si andava in spiaggia,

ci siamo trovati impreparati difronte ad una giornata fredda.

Ci dispiace per l'accaduto e le inviamo cordiali saluti

La direzione

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato in pieno centro, comodissimo, colazione buona, personale e proprietaria gentili e attenti alle esigenze degli ospiti.
Necessiterebbe di un po' di manutenzione ordinaria, x esempio flessile doccia rotto, diffusori dei rubinetti con calcare che fanno un getto non regolare, un divano nella reception molto bello ma con cuscini dove si sprofonda, nella sala colazioni c'è un piccolo tostapane d'epoca.
Sono comunque piccoli dettagli per cui ci tornerò e lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati all’Hotel Alba per una sola notte prima di fare rientro in Puglia. Il personale è stato da subito molto cordiale indicandoci con pazienza il parcheggio riservato dell’hotel a pochi metri dalla struttura che si trova in una zona ZTL.
La struttura si presenta molto bella ed elegante, per chi ama il bello e l’arte è un posto davvero incantevole arricchito da quadri, lampadari in cristallo, affreschi e tendaggi.
La pulizia della camera: impeccabile e la colazione semplice ma gustosa.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi capita di passare la notte spesso in questo hotel per lavoro e devo dire che mi trovo sempre bene perché le camere sono silenziose, piccole ma la pulizia è ottima! Il personale è molto accogliente e diaponibile.
È un hotel a 3 stelle e nel complesso fornisce il giusto servizio senza grandi pretese.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari