Recensito il 3 novembre 2018

Tutto eccellente sotto ogni aspetto, Posizione, parcheggio, staff di una squisita attenzione verso il cliente, camere ottimamente arredate e con pratici ausili come la doccia dove si può aprire l'acqua da fuori.

Consiglio sulle camere: La camera con balcone ha il plus di questa caratteristica che rende più piacevole la permanenza e più spazio godibile
Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2018

Abbiamo utilizzato la sala conferenze per un meeting, struttura eccellente, tutto come richiesto e curato nei minimi dettagli, staff cordiale e professionale.Ambienti accoglienti e qualità del buffet offerto ai nostri ospiti di ottimo livelloIl meglio che si possa avere in zona. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 ottobre 2018

L'hotel è nel centro di Pescara, vicinissimo a Corso Umberto e Piazza "Salotto", a trecento metri dal mare. Professionalità e cortesia del personale oltre le migliori aspettative. Arredi e biancheria completi (compreso accappatoio e ciabatte usa e getta). Ben fornito il frigo bar. Scelto con soddisfazione dopo aver soggiornato a Pescara in altro albergo che non mi ha soddisfatto. Silenzioso perché in una strada a traffico limitato (solo residenti e ospiti dell'albergo). Parcheggio a cura dello staff

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2018

Frequento da diversi mesi questo hotel per lavoro. Ho sempre ricevuto una calorosa accoglienza, un ottimo servizio e la pulizia è attentamente curata.
L'hotel si trova in pieno centro ed è in posizione ottimale anche per soggiorni turistici.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera con balcone per poter usufruire di uno spazio esterno alla camera
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un grazie allo staff che sa rendere unico ogni soggiorno. Qualità cortesia competenza sono solo alcune Delle numerose peculiarità del Victoria e dello staff tutto. Tornare a soggiornare al Victoria è Sempre un piacere unico.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari