“Ottima scelta!”

Ciboom
Al n.9 in classifica su 341 Ristoranti a Matera
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qui durante una breve vacanza di due giorni.
Qualità prezzo eccellente, accoglienza calorosa!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente, musica di sottofondo molto carina e rilassante! I piatti ben preparati e gustosi! Davvero consigliato

Recensito 4 settimane fa

Ottimo il servizio simpatico e attento, locale accogliente, cibo molto buono, da provare le orecchiette, prezzi nella media..ritorneremo sicuramente

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera col mio fidanzato in questo locale dall’aspetto molto carino, intimo e accogliente.
Il personale di sala è stato molto gentile e posato nei modi, ci ha anche suggerito dei primi piatti del giorno (uno lo abbiamo anche provato) fenomenali!
I tempi di attesa sono stati brevi.
Abbiamo preso due antipasti (consiglio vivamente le bruschette Pugliese e Materana), due primi abbondanti (orecchiette all’amatriciana rivisitata e orecchiette con cime di rapa e peperoni truschi (sublimi!) per non parlare dei dolci: cheesecake al miele (straconsigliato!!!) e tortino al cioccolato con cuore caldo (ottimo!)
Insomma, due antipasti, due primi, due dolci e una bottiglia di acqua, tot spesa €38 in due, praticamente niente!
Ottimo posto, ottimi piatti, ottimi i prezzi ma sopratutto ONESTI.
Ci ritorneremo di sicuro!
Consigliatissimo!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare bene ,e trascorrere del tempo in tranquillità e ascoltare della musica soft.
Prezzi contenuti e buone materie prime.
Ottimo il vino della casa. Così come i primi e la pizza. Complimenti allo chef!

Gli utenti che hanno visto Ciboom hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Ciboom? Condividi la tua esperienza!