Aperto oggi: 09:00 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Giro nei sassi

Bellissimo tour a matera nei sassi. splendido giro con giuseppe e la sua ape car celestina. Davvero Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
stefanoa580
da dispositivo mobile
Tour divertente!! Consigliato

Il tour è molto carino ed istruttivo grazie a Noemi che è davvero competente oltre ad essere anche Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
loridigi89
Loreto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 161 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo tour a matera nei sassi. splendido giro con giuseppe e la sua ape car celestina. Davvero una gradita sorpresa, giuseppe molto competente e cordiale. Complimenti

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il tour è molto carino ed istruttivo grazie a Noemi che è davvero competente oltre ad essere anche divertente!!! Saluti dalle piccole Victoria ed Adele

Recensito il 17 ottobre 2020

Il nostro Hotel ci ha consigliato questa opportunità per le ns esigenze. Eravamo in 5 su 2 apette e abbiamo fatto un giro scegliendo quello di 90'. Con Noemi (unica guidatrice di Ape in Matera), gentile e simpatica, abbiamo concordato un giro inizialmente all'interno di Matera e poi fino a delle stupende grotte rupestri della murgia con spettacolare visione. Assolutamente da consigliare anche per il costo congruo (160€ compreso la casa tipica nella grotta).

Recensito il 9 ottobre 2020
Recensione di: Tour Nei Sassi

Bellissimo giro, eravamo in sei con scelte differenti ma Noemi e Giuseppe, le nostre fantastiche guide, si sono prodigate per accontentarci. Meraviglioso il prolungamento nella grotta preistorica, da consigliare assolutamente. Complimenti per la preparazione culturale di Giuseppe e di Noemi, associata alla passione e all’amore per la città.

Recensito il 4 ottobre 2020
Recensione di: Tour Nei Sassi

Abbiamo fatto questo Tour con Giuseppe e siamo davvero rimasti molto soddisfatti. Avevamo dei dubbi se farlo o no ma assolutamente da provare. Abbiamo visto dei posti meravigliosi che altrimenti a piedi non saremo stati in grado di raggiungere.
Grazie per la bellissima esperienza!

Data dell'esperienza: settembre 2020