Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2020

Alloggio spettacolare. Nuovo, pulito e molto molto molto bello. Posizione che meglio non si può , a poche centinaia di metri dai sassi ma comunque in zona tranquilla. La colazione...... Salata e dolce più frutta con prodotti del territorio , praticamente meglio di un pranzo. E in ultimo i proprietari , ospitali, cordiali e gentile. Disponibili a dare info e consigli. Un posto davvero unico

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mario e Antonella sanno come coccolare davvero gli ospiti. Struttura moderna, pulita e comodissima per gli spostamenti. Possibilità di parcheggiare in loco e raggiungere il centro a piedi in soli 8 minuti. Camere spaziose, bagni confortevoli e sempre pulitissimi. Fiore all'occhiello la colazione: prodotti tipici dolci e salati serviti nel silenzioso giardino della struttura. I proprietari vi offriranno tutte le indicazioni e informazioni necessarie per tour, visite ed escursioni a Matera e dintorni. Che aggiungere? Lasciatevi coccolare.

Consiglio a tutti di fermarsi a Matera più di un giorno per scoprire ogni angolo della città.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2020

Abbiamo soggiornato qui solo per una notte purtroppo perché di passaggio ma vi assicuro che torneremo presto.
La struttura è nuovissima e si trova a poco più di 500 mt dai Sassi. Le camere sono molto carine e con ottima cura dei dettagli,la connessione Wifi è presente dappertutto. La colazione è stata fatta in giardino con ampia scelta di salato, dolce, bevande e frutta, il tutto servito al tavolo da due adorabili proprietari Mario e Antonella sempre presenti e pronti a consigliare luoghi da visitare, ristoranti etc. Da consigliare! e da ritornarci quanto prima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2020

Struttura nuovissima, a poco più di 500 mt dai Sassi, camere pulite e spaziose, letti comodi, smart tv grande, collegato ad internet, con la possibilità di visualizzare contenuti infiniti. Bagno e doccia enormi, set di cortesia di tutto rispetto, comprensivo addirittura delle pantofole monouso. Wifi presente dappertutto e con ottima copertura. Colazione superba con ampia scelta di salato, dolce, bevande frutta. I proprietari sempre presenti, disponibili al dialogo e pronti a consigliare le più belle escursioni nella loro amata Basilicata. Assolutamente da consigliare e da ritornarci quanto prima.

Recensito il 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se ci fosse la possibilità di dare 6 stelle lo farei.. struttura nuova, curata nei minimi dettagli e dotata di tutti i confort.
Personale gentilissimo e sempre disponibile. La colazione più che abbondante (non ci è stato necessario pranzare!) con prodotti tipici del territorio a km 0 e torte fatte in casa dalla signora.
Bravissimi, se tutti lavorassero così sarebbe impossibile fare recensioni negative!
Peccato che abitiamo tanto lontano,altrimenti ci torneremmo più spesso.. abbiamo davvero un bel ricordo.