“Temevo sarebbe giunto questo momento. ”
Recensione di Capitan Piada

Capitan Piada
Al n.115 in classifica su 386 Ristoranti a Matera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: è il luogo dove poter mangiare la vera piadina romagnola,e dove puoi gustare tanti altri prodotti come pizza , panzerotti,hot dog, kebab.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era una buona serata.
Era una buona serata prima di mangiare la pizza gentilmente ordinata dal grande Capitan Piada; capitano che da ammiraglio distintosi un ingredienti di ottima qualità sembrerebbe aver lasciato ultimamente il timone a qualche sottoposto!
Veniamo a noi. Preciso che da sempre sono un cliente abituale, specialmente da quando si è affermata questa nuova gestione che ha portato il locale a livelli top nell'ecosistema materano di cibo da asporto serale. Le piadine, i panzerotti, le pizze e i prodotti sono da sempre il fiore all'occhiello di un locale che è stato recuperato e portato ai massimi vertici,in senso di impegno e lavoro. Da più di due settimane a questa parte, però, le cose avverto stiano prendendo una piega peggiore. La pizza che ho assaggiato aveva ingredienti acidi, fatta eccezione per la sola mozzarella di bufala, peraltro in quantità davvero esigua riposta all'insopra di una pizza ancor più scarsa. Il salame è di una qualità bassissima, e continuo a non spiegarmi come possa esserci stato un crollo così repentino nella qualità, se non trovando spiegazione nei ritmi elevati di lavoro cui l'attività è sottoposta al fine di servire l'intera clientela. Attenzione però: questa non può essere una scusante per servire delle pizze che devono essere buttate nell'organico per evitare di star male. Le patatine sono gommose, il salame disgustoso, e anche gli altri ingredienti non eccellevano come al solito. È assolutamente necessario un ritorno alle origini, se si vuole evitare di perdere clientela. Un cliente affezionato che spera che ci si ravveda, non servendo più pizze che - e non è un'accusa - sembrerebbero essere una riedizione di quelle surgelate vendute dai supermercati.
Comprate le pizze altrove, il Capitano sa fare solo piadine.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci vado quasi tutti i sabati con i miei amici e riusciamo a trovare posti molto facilmente in estate,più difficile l’inverno... Pizze buone,prezzi forse un po’ alti ma tutto sommato buon locale per gli amici e la famiglia.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non darei neanche una stella! Una piadina con base del supermercato, una fetta di prosciutto e un po' di rucola 3.50 €! Orribile, qualità scarsissima e prezzi esagerati! Ciao, a mai più!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 marzo 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, croccante ma non troppo sottile e super digeribile perchè non eccessivamente condita. Personale cordiale e molto gentile. Locale che consiglio vivamente per una pausa rapida (dovete assolutamente provare i loro mitici panzerotti di patate) ma anche per chi vuole gustare una buona pizza d’asporto nella tranquillità della proprio abitazione.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 9 febbraio 2020

Pizza buona, posti a sedere, ambiente caldo e accogliente, non c'è asporto, matutto è buono e curato, bene direi.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Capitan Piada hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Capitan Piada? Condividi la tua esperienza!