“A domicilio è un piacere! ”
Recensione di AltraPizza

AltraPizza
Al n.15 in classifica su 385 Ristoranti a Matera
Fascia prezzo: USD 2 - USD 10
Descrizione: AltraPizza, a pochi metri dal centro di Matera, è una pizzeria take away con servizio a domicilio e con 30 posti a sedere. Le nostre pizze, soffici, leggere e croccanti, sono il risultato di una maturazione di 96 ore e cottura nel forno a legna. Ampia gamma di impasti (moringa, cereali, kamut, senatore cappelli e tanti altri) .
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Vengo spesso ma oggi l ho voluta ordinare a casa, pizza squisita, impasto leggero e sopratutto ancora calda. Complimenti!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 4 gennaio 2021

A consiglio del ragazzo al telefono ho ordinato a casa la pizza della settimana all'impasto di curcuma con il radicchio sfumato con vino rosso e spezie, inutile dirvi che aveva un sapore particolare e davvero fuori dal comune, mai assaggiata una pizza e un impasto cosí particolare e digeribile,il ragazzo delle consegne ha fatto un leggero ritardo ma credo sia normale per una pizzeria che fa questo tipo di pizze, sicuramente perchè hanno parecchie richieste, riordineró voolentieri qualche altra pizza della settimana e altri impasti alternativi, consigliatissima!!!!complimenti ragazzi

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 2 gennaio 2021

Ordinata velocemente alle 21,30 per essere trangugiata al fine di poter essere a casa entro le 22,00....ci hanno tolto il relax di una chiacchiera tra amici. L'impasto non era eccezionale e il condimento era collocato difformemente...forse perchè avevano tante prenotazioni.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio a domicilio in ritardo di un'ora. Nessun avviso che ci sarebbe potuto essere un ritardo. Pizza non solo bruciata e fredda, in più, dal sapore dei condimenti dava l'impressione di essere stata riscaldata.
A malincuore do questa recensione perché è una delle pizzerie che preferisco. Ma non è la prima volta che avviene ciò

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato una pizza a casa, che dire, puntualità assoluta prodotto eccellente impasto digeribilissimo

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto AltraPizza hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Matera, Provincia di Matera

Conosci AltraPizza? Condividi la tua esperienza!