“peccato non si trovi nella mia città”
Recensione di Fior di Cucuzza

Fior di Cucuzza
Al n.21 in classifica su 362 Ristoranti a Matera
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Descrizione: Birreria con cucina vegetariana a km0
Descrizione: Birreria con cucina vegetariana a km0
Recensito 31 maggio 2018

posto carino accogliente con persone alla mano simpatiche e disponibili. eravamo alla ricerca di un posto per mangiare adatto ai vegani e internet ci ha proposto questa alternativa.....moooolto gradita e peccato che non si trovi nella nostra città altrimenti ci andremmo una sera si e l'altra pure...pietanze semplici ma gustose ma non meno importante anche belle a vedersi xke si sa l'occhio vuole sempre la parte sua...siamo usciti dal posto strapieni poiche la bonta delle pietanze ci spingeva a provare un pò di tutto...molto buone anche le bibite analcoliche un'ottima alternativa alla più classica e solita coca cola.....da ritornarci peccato solo sia un pò lontanuccio da napoli.

Recensito 30 maggio 2018

Locale colorato, simpatico ed accogliente, arredato con molto buon gusto e grande cura per i dettagli. Atmosfera casalinga, così come la cucina, sana, vegetariana e dal sapore mediterraneo. Gustoso il "cous cous" ed anche il tortino a base di verdure. Buona varietà di piatti e buon rapporto qualità/prezzo. Un posto alternativo, in cui ritornare volentieri!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia il menu che il locale in sé. Da provare per gustare una buona cucina sana e varia. Personale gradevole e cordiale. Prezzi giusti per la qualità che ha.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatia, professionalità, e tanto gusto, sapori e qualità del prodotto!
Torno domani per assaggiare il resto del menù...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole servizio eccezionale mangiare che dire buonissimo quando tornerò da fiore di cucuzza andrò ve lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Fior di Cucuzza hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Fior di Cucuzza? Condividi la tua esperienza!