Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

dalle foto illustrate sembra una bella struttura... ma iniziamo dalla Spa, super affollata con una piscina di una puzza allucinante e una fila di 30 min per entrare nel ripostiglio/bagno turco.
camere umide e puzzolenti con ragnatele e muffa. Riscaldamento che si accendeva e spegneva a loro piacimento mentre per far uscire l'acqua calda bisognava chiedere aiuto al padre eterno. e infine arriviamo alla cucina... da buona pugliese per me la cucina italiana è tutt altro. i piatti non sono come quelli in foto ma assomigliano o sono peggio del mangiare ospedaliero. Non si può definire un 4 stelle proprio al massimo 2. tutto tranne che relax.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bell albergo,dotato di ogni confort,immerso nel verde in alta montagna,buono il servizio,ottima cucina sana tradizionale nazionale e regionale,camere con ogni comfort e wi-fi,suggestiva la SPA con un ampia piscina bagno turco e sauna,all esterno è possibile praticare escursioni tra i boschi,sport invernali.X la sera c è un piccolo club prive X rilassarsi ed ascoltare musica..il tutto a pochi chilometri da Potenza.Da rimanere soddisfatti...

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’unica salvezza é la cordialità del personale per il resto la struttura è grande e priva di manutenzione , stanze fredde , ho trovato un peli nella doccia e la spa ha un forte odore di muffa . Se questo è relax vi informo che non ho avuto il coraggio di dormire sotto le lenzuola . Mi dispiace perché si può fare molto .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 12 dicembre 2017

L'hotel si trova in un posto abbastanza isolato inoltrato nel verde con ampi giardini, ha tantissime camere, ma si nota l'arredamento abbastanza retrò. La zona spa ha quasi tutto ma nelle giornate di pienone diventa un caos perchè non può accogliere tutte quelle persone.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la sfortuna così si più dire di aver effettuato un giornata lavorativa presso l'Hotel Giubileo in qualità di extra. Tengo a dire che faccio questo mestiere da molti anni e' nella mia lunga carriera mai e poi mai mi era capitato di vedere tanta sporcizia in un albergo.una dispensa infestata da scarafaggi con un bar pieno di muffa e non ne parliamo della cucina con mattonelle che non vedono luce da anni ma la cosa più disgustosa e vedere l'indifferenza di tutti ...A partire dal direttore in primis una persona al quanto burbera..sarà anche un quattro stelle ma per me non è neanche un quattro stalle ...ha dimenticavo per quella giornata non sono stato neanche pagato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giubileo H, Direttore alle Giubileo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2017

Anonimo Giuseppe,
se qualcosa le è andato storto, abbia il coraggio di qualificarsi con nome e cognome, ed eviti di infangare il lavoro svolto da tante persone per bene.
Tutti i nostri dipendenti sono regolarmente assunti e pagati.
Precisiamo altresì che le nostre cucine e la nostra dispensa sono sempre aperte a chiunque voglia visionarle, in qualsiasi momento.
La vera sfortuna è avere a che fare con gente come lei. Saluti.