Recensito il 5 giugno 2018

Immerso in un ambiente naturalistico di pregio, bellissimo il parco, ideale per stare al fresco nelle giornate calde d'estate.
Eccezionale la cena, abbondante e presentata benissimo con un menù a più portate in un salone immenso, comprensiva anche di copioso aperitivo a buffet.
Abbassano notevolmente la media le camere: va bene che la struttura punta quasi tutto sulla ristorazione e sugli eventi come matrimoni (c'è anche un chiesa apposita nel giardini), ma vanno ristrutturate. Arredi marci, bagni scadenti, ed altri difetti riscontrabili in camere, che potenzialmente sarebbero anche spaziose.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella scoperta il giubileo hotel!!! Location favolosa, ottima cucina del ristorante in hotel (un encomio particolare ad Andrea....davvero professionale e disponibile), bella SPA e solarium. Rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Ci torneremo appena possibile..... vi invitiamo a farlo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se ha voglia di risorgere...ne deve fare di strada.... il risparmio non è mai un guadagno!!! La struttura dentro non mi è piaciuta ma il parco molto bello, il pranzo non all'altezza delle mie aspettative ed è un peccato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, immerso nel verde, ottima cucina, bella pisscina con idromassaggi. Consigliato per un momento di relax e gusto, ad un prezzo davvero ragionevole. Da migliorare un po le camere forse un po datate

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui in occasione di un matrimonio..paradiso nel verde..ottima accoglienza, ottima cucina e ottima organizzazione..stanze da migliorare ma accoglienti..consigliato!!
Prima colazione davvero ottima e abbondante!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici