Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finché queste belle strutture della regione sono gestite da dinosauri, dobbiamo aspettare la loro estinzione affinché vengano utilizzate e sfruttate al meglio. Mio padre ieri rimasto digiuno ad un pranzo

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza da dimenticare. Alla fine del pranzo nuziale sono andato a consolarmi altrove con uno spaghetto.
Hotel fatiscente, mio padre ottantenne se la stava facendo addosso a causa di ascensori non funzionanti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel vecchio con una struttura enorme ma non usata. Camere non pulitissime. SPA con piscina abbastanza grande ma non tenuta bene.
Siamo andati principalmente per usufruire della spa ma solo quando siamo arrivati in struttura ci hanno detto che in settimana non effettuano massaggi!
Non c'è stato nessun tipo di intrattenimento nè per bambini nè per adulti.
Unico aspetto positivo: pranzo e cena!
Sconsigliato sia come albergo sia come "centro benessere".

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel magnifico nella parte del giardino, ristorante e spa ma nelle camere è tutto diverso, sono strette, buie e con un bagno in cui ha difficoltà ad entrare anche un bambino, corridoi e porte fatiscenti. Attività per bambini inesistenti.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giardino ben curato , colazione buona ma limitata nella scelta, spa accogliente ma nulla di entusiasmante . Salendo il primo piano tutto cambia stanze buie e polverose. Finestre piccole e anguste con vista sui tetti sporchi . Bagno minuscolo difficoltà a miscelare l'acqua. Linea wi-fi inesistente . Sembra tutto fermo nei ridendi anni '80. Dovrebbero evolversi. È un gran peccato perché il territorio merita .