“Mediocre”

Al n.104 in classifica su 203 Ristoranti a Potenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite ad una cena privata con circa 100 invitati, sistemati in un angolo della sala e nella restante parte clienti passanti per una cena o pizza. Partendo dal menù direi mediocre con punte di sufficienza per l'antipasto e l'entrecôte; servizio al di sotto della mediocrità (3 soli camerieri per noi 100 invitati più tutti gli altri clienti passanti); professionalità dello staff pari a zero, ragazzi/e sbattuti a destra e a manca, carichi di piatti, senza un minimo di organizzazione, gentilezza, cortesia e sorriso, a cui va la mia parziale comprensione poiché sicuramente il proprietario ha mirato al risparmio del personale e non alla qualità. Dulcis in fundo le toilettes che, dopo la prima mezz'ora, erano già improponibili e naturalmente così sono rimaste fino a alla fine della serata. Inaccettabile.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato vicino a Potenza, il locale non è’ sicuramente appariscente. Si viene accolti dal personale molto gentile ed attento. Ricco antipasto a buffet con prodotti tipici di tutti i tipi. Primi caserecci, ottimi i ravioli. Per secondo (eravamo tanti) abbiamo preso baccalà e pollo fritto tipici entrambi della zona, deliziosi. Per finire dolci ottimi e di produzione artigianale. Porzioni grandi, prezzi piccoli. Sicuramente da provare per chi vuole assaggiare la vera cucina lucana. Io tornerò di sicuro! Bravi!!

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno durante le vacanze natalizie faccio una visita a pranzo in questo locale ed sempre è una conferma.
Piatti tipici ottimi, il proprietario è uno chef di questo tipo di piatti. Ho mangiato cavatelli con fagioli veramente saporiti e baccalà all'aviglianese squisito. Ho assagiato dai piatti degli altri commensali anche della grigliata di carne veramente buona e strascinati al sugo.
Vino della casa un poco forte, prezzi onesti, locale pulito, servizio veloce e personale molto gentile.
Consigliatissimo

Recensito 26 novembre 2017

Sono stato in questo locale per una festa. Bell'ambiente, eravamo in una sala abbastanza spaziosa anche se non c'era alcun separè fra il nostro tavolo (molto grande) e altri tavoli più piccoli di altri avventori. Il servizio mi è sembrato puntuale e professionale e la cucina è riuscita ad adattarsi anche ad un'amica che non poteva mangiare latticini proponendo valide alternative. Antipasti, primi e secondi molto buoni, in particolare la pasta con i peperoni cruschi e cacioricotta. Orrendo invece il gelato "alla frutta" finale, immagino fosse alla fragola dato l'improbabile colore rosa, ma aveva il gusto e la consistenza di una gomma da masticare. In generale comunque ci siamo trovati bene, ci si potrebbe ritornare in futuro magari per festeggiare un altro evento.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante grande cortesia da parte del titolare ottimo cibo abbondante e gustoso prezzo anche fin troppo onesto complimenti a tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Nord hanno visto anche

Potenza, Provincia di Potenza

Conosci Ristorante Al Nord? Condividi la tua esperienza!