“Solo per lui 6 stelle !!!”
Recensione di Trattoria U Cascettaru

Trattoria U Cascettaru
Al n.38 in classifica su 320 Ristoranti a Catanzaro
Fascia prezzo: USD 24 - USD 42
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sempre i numeri uno!!! Durante la settima a pausa pranzo, fine settimana in famiglia, con amici di panza e tanto altro U Cascettaru va sempre bene!!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 7 settembre 2020

Siamo stati per una cena in famiglia, che dire sono rimasto positivamente colpito da tutto, ad iniziare dal locale ampio, pulito, ben arredato e con tutte le normative di distanziamento sociale. Personale gentile, simpatico e molto disponibile nonostante la grande mole di lavoro. Il menù è strepitoso, abbiamo deciso di optare dell’offerta a 20€ composta da una serie di innumerevoli antipasti tipici calabresi, due primi, carne alla griglia, contorni, acqua, vino, sorbetto, caffè e amaro. Tutto ottimo e molte cose a km0 visto l’ampie coltivazioni che sono fuori il locale.
Questo locale dovrebbe essere d’insegnamento a molti nella zona, in quanto ospitale con attenzione al cliente e soprattutto non fa caso all’accento dei commensali.
Complimenti non cambiate nulla!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire, non ci sono parole per descrivere come è quanto abbiamo mangiato. Antipasti interminabili e tutti buonissimi, non da meno i primi e la carne. Tutto con soli 22 euro a testa. Super consigliato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 agosto 2020

Siamo rimasti davvero SODDISFATTI !
ANTIPASTI che sembrano non finire mai tra crostini con pomodorini freschi, affettati,formaggi stagionati,ricotta,olive,frittata, parmigiana,cipolle di tropea, melanzane,finocchi, peperoncini piccanti ripieni di tonno, fagioli,trippa al sugo, polpette, crocchette di patate, verdure cotte...poi i PRIMO risotto con zucca e pancetta e pasta al ragù, SECONDO grigliata di maiale con contorno di zucchine, DOLCE vino caffè grappa..solo 20€
Complimenti davvero gentili !
CONSIGLIO VIVAMENTE !

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo sotto ogni punto di vista!!! Cucina tipica di qualità, servizio attento e cortese, porzioni molto abbondanti e prezzi contenuti!!100 PUNTI, davvero consigliato!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria U Cascettaru hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Trattoria U Cascettaru? Condividi la tua esperienza!