“Bun Purpitiello”

Prenota un tavolo
dom 25/7
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.35 in classifica su 320 Ristoranti a Catanzaro
Fascia prezzo: USD 11 - USD 21
Descrizione: Questo Ristorante prende vita in un palazzo costruito nel 1800 circa, non si ha una data ben precisa, su iniziativa di Francesco Caizzi, cittadino borghese Catanzarese, che possedeva degli orti sull’attuale Via Milano. Le iniziali F. e C. presenti sopra il portone, assolutamente originale e ottocentesco, rappresentano appunto il nome e il cognome di Caizzi, che volle personalizzare, come si ...
Recensito 8 giugno 2021

Panino strepitoso! accoppiata perfetta tra polpo e stracciata di bufala. cipolla in agrodolce e salsa guacamole accompagnano benissimo. Il bun, molto buono anch'esso, fa da cornice al ripieno. Sicuramente da riprendere

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sempre una conferma...abbiamo cenato con la famiglia nel terrazzino,molto carino e accogliente,personale gentile e attento ad ogni esigenza,il cibo non delude mai,abbiamo provato la mela di bianca neve,una novità tra le tante...e pizza insuperabile.
Lo consiglio ...davvero il top

Recensito 3 giugno 2021

Cercavamo un posto per cenare ma non volevamo spostarci dalla zona, cerco online e trovo questo posto nel centro di Catanzaro, chiamiamo e prenotiamo un tavolo, non c'era posto nel terrazzo (veramente carinissimo...) allora decidiamo comunque di accomodarci nella sala interna. A dire il vero il ristorante presenta 3 sale, noi abbiamo scelto quella grande per questione di areazione e distanziamento, tranquillamente rispettati, come d'altronde il resto, (mascherine, gel igienizzanti ecc..). Ordiniamo antipasto di pesce che era veramente buono e particolare, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il salmone marinato al mojito con riduzione di lampone... ma anche la tartare non era male! Poi decidiamo di continuare a base di pesce ma il ragazzo dello staff (credo fosse il titolare) ci ha invitato ad assaggiare una pizza centro tavola al salmone con stracciatella di bufala, rucola e pepe rosa. Anche qui siamo rimasti veramente sorpresi: Classica Pizza Napoletana. Soffice, con cornicione pronunciato ma non eccessivamente. Leggerissima! Poi abbiamo chiuso con i dolci, delle cheescake al caramello salato e ai frutti di bosco (non solito topping, ma c'erano proprio i frutti di bosco!) Siamo stati benissimo, musica soffusa, location elegante, prezzi nella media. Gentilezza e cordialità da parte di tutti. Bellissima novità a Catanzaro! Complimenti.

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il più bel locale di tutta Catanzaro, in tutta la Calabria non esiste pizza così buona, solo da Evo50 potrete trovare tutti quegli antipasti e frittatine mai trovati in altri menu di Catanzaro, personale giovane ma con tanta voglia, complimenti ragazzi

Data della visita: maggio 2021
Recensito 24 maggio 2021

Ordino pizza e fritti vari per quattro persone, un sabato sera di inizio Novembre 2020. Chiamo la sera precedente il venerdì e mi dicono di chiamare il sabato. Chiamo il giorno seguente, ovvero il sabato e la stessa persona prende il mio ordine: chiedo se possibile per le ore venti, inizialmente la ragazza dice di si poi una volta effettuato l'ordine mi dice che l'orario di consegna potrebbe slittare alle 20.30. Rispondo che va bene ma di non tardare troppo che ho ospiti a casa. Alle 21.30 della pizza non c'è traccia, mi attacco al telefono e dopo almeno 50 tentativi di chiamate (o era occupato o non rispondevano), dopo le 22 mi risponde un ragazzo. Gli spiego la situazione e lo sento scartabellare tra i foglietti, probabilmente chissà dov'era finito il mio ordine, lo stesso mi dice che nel giro di pochi minuti sarebbero stati d ame e che il ritardo non era dipeso da loro ma da JustEat, che aveva preso gli ordini e glieli aveva girati tutti assieme in serata. Ovviamente non c'ho creduto. La consegna è avvenuta dopo le 22.30, inutile dire che non l'ho accettata perché nel frattempo ero andato alla pizzeria vicino casa e stavo già mangiando. Detto questo, a mio modesto avviso, quando si fa ristorazione non serve essere ingordi, meglio prendere qualche ordine in meno e soddisfare i clienti, piuttosto che prenderli in giro e fare figure meschine, addossando colpe ai partner, in questo caso JustEat, che sicuramente non c'entrano nulla. E' chiaro che non ho mangiato e quindi non giudico i prodotti ma se questa è la serietà di chi lavora preferisco starne alla larga. I prezzi sono altissimi.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Evo 50 - Catanzaro hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Evo 50 - Catanzaro? Condividi la tua esperienza!