“Mi piace sempre di più ”
Recensione di Ristorante Hippocampus

Ristorante Hippocampus
Al n.5 in classifica su 284 Ristoranti a Cosenza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La qualità del cibo è come sempre impareggiabile così come la creatività dei piatti dall'antipasto al dolce.
L'accoglienza del titolare e la cura che ha dei suoi ospiti durante il pasto sono lo specchio della accuratezza del menú.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’eccellenza della cucina e la freschezza dei prodotti, uniti alla professionalità del personale rendono questo locale fra i migliori ristoranti di pesce dell’intera provincia di Cosenza.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In viaggio di ritorno verso la Sicilia, ci siamo fermati in questo ristorantino, attratti dalle recensioni positive. Questo posto ha davvero oltrepassato le mie aspettative e pertanto lo consiglio vivamente.
Staff accogliente e che fornisce ottimi consigli, location piccola ma molto carina e curata. Favoloso antipasto che consiste in vari assaggi di pesce, sia caldi che freddi, molto particolari e veramente gustosi. Come primo piatto abbiamo mangiato dei ravioli ai gamberi davvero squisiti. Porzioni in giusta quantità, ben conditi e con materie prime eccezionali. Conto più che adeguato (2 antipasti, 2 primi e un secondo per la nostra bimba, 1 acqua, 60€ circa, vino della casa e sorbetto ci sono stati offerti!).
Unica nota dolente per chi, come noi, viaggia con bambini piccoli...nessun fasciatoio in bagno... ma spero di trovarlo la prossima volta che ci fermeremo ancora lì a mangiare! Essere family-friendly è davvero importante.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale, se pur piccolo, molto accogliente. Personale preparato, gentile e professionale. Pesce freschissimo e piatti ben curati. giusto rapporto qualità-prezzo. Clima familiare.. Messo al primo posto il benessere del cliente. Ritornerò senz'altro..

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo al centro di Cosenza. Gentilezza e qualità sempre. Varietà nel menu. È un piacere trascorrere le serate e una garanzia nel trovare pesce fresco al centro della città

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hippocampus hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Ristorante Hippocampus? Condividi la tua esperienza!

;