“Vi stiamo aspettando, ci mancate tanto”
Recensione di MAMAS PELLARO

MAMAS PELLARO
Al n.3 in classifica su 458 Ristoranti a Reggio Calabria
Fascia prezzo: USD 18 - USD 61
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2021

È un piacere per gli occhi e per il palato.... Un posto incantevole... Ci mancate tanto e speriamo di poterci rivedere presto..... Sappiamo che state lavorando per ripartire e noi pronti a tornare
Speriamo infine che presto tutto questo periodo possa diventare solo un brutto ricordo
A presto

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’408)

18 - 22 di 2’408 recensioni

Recensito 17 gennaio 2021

È uno dei miei locali preferiti❤. Ottima accoglienza. Personale garbato educato e attento. Ottima qualità nella scelta del cibo e delle materie prime. Bellissima la location. Prima del covid potevamo anche usufruire dell'area bimbi molto carina. Dopo il covid, quando i vari dpcm lo hanno consentito, hanno aperto e lavorato sempre attentissimi al rispetto delle regole. Insomma, veramente un bel posto. Quando riaprirà andro a trovarli di nuovo per trascorrere una bella serata e mangiare bene come sempre. Non deludono mai. Bravi!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 17 gennaio 2021

Alla riapertura del Mamas mi piacerebbe ritrovarlo così com'è in tutto e per tutto nn cambierei nulla. L'atmosfera, il servizio è il cibo sempre di prima qualità......ricordi indimenticabili. Sper che tutto si risolva presto!!!!!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 28 novembre 2020

Ottima pizzeria, personale gentile ed accogliente, ambiente pulito ed elegante. Spero di tornare un'altra volta.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 novembre 2020

Accoglienza impeccabile, pulizia e puntualità eccellente, sapori delicati e raffinati. Ottimo accostamento dei vini alle pietanze. Prezzo giusto

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto MAMAS PELLARO hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci MAMAS PELLARO? Condividi la tua esperienza!