Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Famoso, originale e buono

Nella nostra cultura nordista, i migliori gelati si trovano in Veneto. Ma, comincio ad averne Leggi il seguito

Recensito il 29 settembre 2021
Celux
Rivoli, Italia
Tappa obbligatoria

Tappa obbligatoria quando si va a Reggio Calabria. gelateria storica all inizio del lungomare Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2021
Oznerol88rm
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 550 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2021

Nella nostra cultura nordista, i migliori gelati si trovano in Veneto. Ma, comincio ad averne dubbi. Ho trovato una serie di gelaterie in Calabria, una migliore dell’altra.
Quella di Cesare è storica, si parla di una storia di 100 anni.
Ma, è anche originale, rimasto a livello di chiosco.
Fila continua e con ben 4 a servire, i gusti del territorio con parecchie originalità tutte molto gradevoli.
Tanto che si è obbligati a fare il raddoppio.

Data dell'esperienza: settembre 2021
Recensito il 4 settembre 2021 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria quando si va a Reggio Calabria. gelateria storica all inizio del lungomare, appena dietro il meraviglioso museo dove sono esposti i magnifici Bronzi di Riace. Da provare tutti i gusti! Buon gelato

Recensito il 3 settembre 2021

La brioche con il gelato mi è stata consigliata da un abitante del posto. Buona e bello provare le cose tipiche.
Il costo è di €4. Mi sono piaciuti molto i gusti due Sicilie, sapori della Calabria e bronzato.

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Brioche con gelato ottima!! Sono stata a Reggio Calabria con le mie amiche e una cena con il fantastico gelato da Cesare non è potuta assolutamente mancare. Impossibile non assaggiare tutte le sue delizie

Recensito il 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni lusinghiere ci siamo spinti fino al chiosco per assaggiare questi famosi gelati.
Eravamo in 4 e preso quindi parecchi gusti, siamo stati enormemente delusi, gelati troppo dolci e gusti indistinguibili l'uno dall'altro, mancanza di sapore.
E pure abbastanza cari. Inoltre non ha posti a sedere. Esperienza molto negativa