“Noi abbiamo fatto il bis”
Recensione di Amalfi Terminal

Amalfi Terminal
Prenota un tavolo
gio 5/8
20:00
Al n.64 in classifica su 116 Ristoranti a Amalfi
Recensito 8 giugno 2021

Bis, due sere su due trascorse ad Amalfi abbiamo cenato qui, personale disponibilissimo, Andrea è stato molto accogliente nel darci perfino consigli ed indicazioni sul posto oltre che sulla sua cucina nel consigliarci cosa mangiare e cosa assaggiare di locale. Abbiamo mangiato sia cucina locale e tipica che la pizza! Delizioso.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto su consiglio dell’ospite del nostro soggiorno ad Amalfi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il posto è sul mare e si gode di una piacevole vista. Abbiamo preso linguine alla nerano e paccheri con cozze e patate. Tutto buonissimo, porzioni abbondanti e personale cortese. Ci è stato fatto anche uno sconto alla cassa. Assolutamente consigliato.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Visto l’orario del coprifuoco ci siamo fermati in questo ristorante proprio sulla rotatoria. Abbiamo ordinato mozzarella in carrozza, frittatina di pasta e pizza Margherita, tutto molto buono, cena veloce ed economica! Consigliato

Data della visita: maggio 2021
Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

...Ti arriva stracarica di pomodoro veramente! Amalfi Terminal offre ottima pizza napoletana a prezzi concorrenziali. Il personale è alla mano e gentile; ci siamo anche fatti una chiacchierata con uno dei ragazzi che ci ha anche offerto il limoncello! ❤

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 novembre 2020

Ho pranzato in questo locale che si trova davanti allo sbarco dei traghettini appena arrivata ad Amalfi. In due abbiamo ordinato una frittura di calamari e una caprese, acqua e caffè spendendo circa 36€.
I piatti erano buoni, avrei però apprezzato un po’ di mozzarella in più nella caprese che comunque è costata 10€.
Vorrei sottolineare la gentilezza del personale che si è offerto di tenere i nostri trolley mentre visitavamo Amalfi dato che essendo domenica tutte le agenzie che effettuavano il servizio bagagli erano chiuse o chiudevano nel pomeriggio.
Quando siamo tornati a prendere i trolley ne abbiamo approfittato per fare merenda con due macedonie con gelato: fresche e abbondanti!
Consiglio questo locale per un pranzo al volo o una merenda, data la qualità del cibo, la comodità della sua posizione e la cordialità del personale!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Amalfi Terminal hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Amalfi Terminal? Condividi la tua esperienza!