“Eccellente”

Al n.26 in classifica su 114 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 47
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante è subito meta di turisti, villeggianti e degli stessi amalfitani che ne prediligono la cucina fatta di ingredienti genuini, la convenienza e l'accoglienza calorosa. Tra i grandi successi le linguine alla Silvermoon e i dolci di Nunzia. Oggi il Silver Moon è un ristorante che offre una cucina fatta con i prodotti che mette a disposizione la nostra fantastica Costiera Amalfitana, scelti quotidianamente da fornitori selezionati nel corso degli anni. È cucina di mare fatta con il pescato della zona: scorfani, dentici, rombi, pezzogne, occhibelli e astici; e di terra utilizzando prodotti come il celebre limone "sfusato Amalfitano", le tenere insalatine degli orti costieri, i pomodorini del piennolo, il fior di latte di Tramonti, l'olio extra vergine di Sorrento, la pasta fresca e i dolci fatti in casa.Il ristorante Silver Moon comprende una sala al coperto sovrastata da un incantevole Gazebo e protetta da vetri che può ospitare circa 40 coperti e una piattaforma protesa sulla spiaggia con altri 30 coperti.
Recensito 6 agosto 2020

Servizio eccellente, gentilezza lo consiglio vivamente. Il cibo era ottimo, location sul mare. Tornerò molto volentieri

Data della visita: agosto 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante dello stabilimento balneare sulla spiaggia Marina Grande di Amalfi.
Abbiamo deciso di noleggiare ombrellone e due lettini al prezzo finale di 32€ ( ottimo visti i prezzi della costiera).
Vista del ristorante direttamente sul mare.
Ottima qualità-prezzo ( pizza margherita 7€, insalatona 8€).
Il personale gentile e simpatico.
Rispettate misure COVID-19.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 giugno 2020 da dispositivo mobile

La cortesia, la disponibilità e il servizio dei gestori e del personale (servizio bar e ristoro comodamente in spiaggia, possibilità di docce calde e fredde a prezzi modici con utilizzo di shampoo) rendono questo stabilimento il luogo ideale per un bagno ad Amalfi (20€ per 2 lettini con ombrellone). Le postazioni sono distanziate causa Covid19 e tutte le disposizioni e le regole sono scrupolosamente rispettate, rendendo comunque piacevole la permanenza in spiaggia e rendendo meno strana questa estate 2020. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 11 marzo 2020

Sono stata in questo posto come stabilimento balnerare e devo dire che i prezzi sono nella norma trattandosi della costiera. Abbiamo pranzato li e le pietanze non erano nulla di speciale ma neanche cattive, nella norma direi.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 17 agosto 2019

Ad Amalfi è lo stabilimento balneare che preferisco e quest' anno, insieme alla mia fidanzata Manuela, abbiamo trascorso ben sette giorni di relax in riva al mare.
L' ospitalità è quella tipica di una famiglia guidata dal simpatico Romeo e dai suoi collaboratori; nel giorno di ferragosto ci hanno omaggiato con dell' anguria e dello spumante per ingannare il grande caldo pomeridiano.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Silver Moon hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Silver Moon? Condividi la tua esperienza!